San Paolo di Civitate, Foggia · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
23Ciao ragazze volevo un consiglio!ql vi piace di più fra qste 3?le prime tre foto sono della prima,le altre die foto della seconda e poi L ultima foto è la terza
Prima prova gessetti, forse dovrei usare la polvere di ceramica, perché con il gesso diventano grigi
Buongiorno ragazze, qualcuna ha esperienza o ha ingaggiato la Barrio Band e Orlando Johnson? Li trovo fantastici dai demo....ma vorrei sapere se sono coinvolgenti e se fanno ballare gli invitati!
Prima prova fazzolettini, secondo voi l'abbinamento rosa e tortora stona troppo, premetto ke sono i colori del tema ke ho scelto anke se con il rosa quarzo
sala dea ebe zona piscina taglio torta Ciao a tutte , questa è la mia location, colei che ho scelto con tutto il cuore Fatemi sapere cosa ne pensate.....
Ciao ragazze, avevo pensato di mettere nei bagni del ristorante dei cesti con dei kit per uomo e donna ...tipo saponette profumate, mini spazzolino e dentrificio. Chi di voi già l'ha fatto ?!? Ho...
Ciaooo ragazze! Vorrei comprare il nuovo bimby.. Ma ho dei dubbi in quanto ho letto qua e là nei forum che ha alcune pecche questo nuova modello ... Ad esempio, non monta x niente bene panna e...
Sono indecisaaa il mio colore preferito è il lilla.. un colore tenue buono per un matrimonio d estate... però ultimamente ho pensato nell aggiungere un tocco di azzurro: voi che colori userete??
Qualcuna di voi ha deciso di indossarli?
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...
Ragazze quanto vi hanno chiesto per l'allestimento in chiesa con tappeto inginocchiatoio e 4 sedute per i testimoni?...a me hanno chiesto con tappeto bianco 200 euro euro con altri colori tipo rosso...
Non sono solita a scrivere sul forum ma visto che oggi x noi è un giorno fantastico perché siamo vicini al nostro matrimonio. .mi andava di condividerlo! Super felice : -199 ???
Ciao ragazze.. Ho bisogno di voi.. Stamattina stavo pensando che per s. Valentino al mio ragazzo potrei regalargli IL MANUALE DEL PERFETTO MARITO.. Qualcuna di voi l'ha già fatto??
Ciao belle spose!!!Girando per bancarelle ho trovato un nastro di pizzo che mi piace molto, ne ho preso un metro al volo e ho provato in 5 minuti a sistemare la scatolina per il riso.Ditemi che ne...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno sposine!! Appena l'ho visto me ne sono innamorata!! Adoro i puzzle e così abbiamo deciso che il nostro guestbook sarà un pò particolare...gli invitati potranno scrivere il loro pensiero sul...
Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Fotografi garanzie ANFM