Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

San Paolo di Civitate, Foggia · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2016

3522giorni 12hh
R
Quale vi piace di più?? ?
Rory, Il 8 Luglio 2016 alle 12:17

Ciao ragazze volevo un consiglio!ql vi piace di più fra qste 3?le prime tre foto sono della prima,le altre die foto della seconda e poi L ultima foto è la terza

Maria, sabato 9-Lug-16 43
Vittoria
Prima prova gessetti
Vittoria, Il 15 Maggio 2016 alle 23:19

Prima prova gessetti, forse dovrei usare la polvere di ceramica, perché con il gesso diventano grigi

Giusi, martedì 17-Mag-16 19
Stefania
Barrio band e orlando johnson
Stefania, Il 25 Aprile 2016 alle 08:54

Buongiorno ragazze, qualcuna ha esperienza o ha ingaggiato la Barrio Band e Orlando Johnson? Li trovo fantastici dai demo....ma vorrei sapere se sono coinvolgenti e se fanno ballare gli invitati!

Stefania, martedì 26-Apr-16 12
Vittoria
Prova, fazzolettini fai da me
Vittoria, Il 29 Febbraio 2016 alle 17:30

Prima prova fazzolettini, secondo voi l'abbinamento rosa e tortora stona troppo, premetto ke sono i colori del tema ke ho scelto anke se con il rosa quarzo

Marzia, lunedì 11-Apr-16 40
Maddalena
Ragazze questa è la mia location...pareri
Maddalena, Il 19 Marzo 2016 alle 08:49

sala dea ebe zona piscina taglio torta Ciao a tutte , questa è la mia location, colei che ho scelto con tutto il cuore Fatemi sapere cosa ne pensate.....

Miriana, sabato 19-Mar-16 51
Maria
Kit uomo e donna bagno ristorante
Maria, Il 16 Febbraio 2016 alle 22:07

Ciao ragazze, avevo pensato di mettere nei bagni del ristorante dei cesti con dei kit per uomo e donna ...tipo saponette profumate, mini spazzolino e dentrificio. Chi di voi già l'ha fatto ?!? Ho...

Maria, mercoledì 17-Feb-16 26
Camilla
Bimby tm 5?!?
Camilla, Il 16 Febbraio 2016 alle 23:43

Ciaooo ragazze! Vorrei comprare il nuovo bimby.. Ma ho dei dubbi in quanto ho letto qua e là nei forum che ha alcune pecche questo nuova modello ... Ad esempio, non monta x niente bene panna e...

Roberta, lunedì 22-Feb-16 28
Mary88
Colore nozzee fiori e altro!!consigli
Mary88, Il 11 Febbraio 2016 alle 23:59

Sono indecisaaa il mio colore preferito è il lilla.. un colore tenue buono per un matrimonio d estate... però ultimamente ho pensato nell aggiungere un tocco di azzurro: voi che colori userete??

Martina, lunedì 1-Apr-19 37
Gabriella
Chi di voi userá i guantini?
Gabriella, Il 12 Febbraio 2016 alle 18:53

Qualcuna di voi ha deciso di indossarli?

Valentina, domenica 14-Feb-16 71
Veronica
Bomboniere scelte, che ve ne pare???
Veronica, Il 7 Febbraio 2016 alle 19:43

Verità please

Monica, venerdì 6-Mag-16 160
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Ilenia
Bomboniera
Ilenia, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:28

Vi piace come idea di bomboniera?

Alessandra, mercoledì 10-Feb-16 36
Celeste
Mi date un voto per il mio abito? ....ho 1000 dubbi
Celeste, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:03

Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...

Roberta, sabato 21-Gen-17 230
Melania
Mamma che prezzi!!
Melania, Il 26 Gennaio 2016 alle 20:34

Ragazze quanto vi hanno chiesto per l'allestimento in chiesa con tappeto inginocchiatoio e 4 sedute per i testimoni?...a me hanno chiesto con tappeto bianco 200 euro euro con altri colori tipo rosso...

Paola, mercoledì 10-Feb-16 53
Cinzia
-199 finalmente:))
Cinzia, Il 8 Febbraio 2016 alle 14:37

Non sono solita a scrivere sul forum ma visto che oggi x noi è un giorno fantastico perché siamo vicini al nostro matrimonio. .mi andava di condividerlo! Super felice : -199 ???

Myriam, lunedì 8-Feb-16 8
Deborah
Cercasi manuale del perfetto marito
Deborah, Il 5 Febbraio 2016 alle 12:30

Ciao ragazze.. Ho bisogno di voi.. Stamattina stavo pensando che per s. Valentino al mio ragazzo potrei regalargli IL MANUALE DEL PERFETTO MARITO.. Qualcuna di voi l'ha già fatto??

Gianna, sabato 6-Feb-16 54
Noemi
Il mio primo fai da te - scatoline per il riso - mi servono i vostri preziosi consigli
Noemi, Il 5 Febbraio 2016 alle 13:19

Ciao belle spose!!!Girando per bancarelle ho trovato un nastro di pizzo che mi piace molto, ne ho preso un metro al volo e ho provato in 5 minuti a sistemare la scatolina per il riso.Ditemi che ne...

Chiara, sabato 6-Feb-16 46
Marica
Il mio activity book per i bimbi...
Marica, Il 24 Novembre 2015 alle 12:31

Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...

Vanessa, mercoledì 27-Ott-21 431
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Elisa
Un puzzle come guestbook...
Elisa, Il 25 Gennaio 2016 alle 10:12

Buongiorno sposine!! Appena l'ho visto me ne sono innamorata!! Adoro i puzzle e così abbiamo deciso che il nostro guestbook sarà un pò particolare...gli invitati potranno scrivere il loro pensiero sul...

Elisa, venerdì 14-Ott-16 75
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723

Gruppi generali

Ispirazione