Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Martina Franca, Taranto · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

1699giorni 22hh
Sara
Com'è stata la vostra proposta?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.206
Martina
Future spose agosto 2019
Martina, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:51

Buongiorno sposine di agosto 2019 come va ? Procedono bene i preparativi ? Io mi sposò il 3 insomma i primissimi del mese e non vedo l'ora e già il pensiero che nei prossimi giorni abbandonero' il 3...

Katia, sabato 6-Ott-18 31
Flavia
🎁 Fotografo di nozze: che stile vorresti? ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. A meno di un anno dalle nozze è...

F., giovedì 13-Lug-23 1.746
Flavia
🎁 Location di nozze: l'hai bloccata ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...

F., giovedì 13-Lug-23 2.319 1
Alessia
🎁 Data di nozze: l'hai già scelta? ✔️❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...

F., giovedì 13-Lug-23 2.756
L
Noleggio auto epoca matrimonio bari
Laura, Il 9 Febbraio 2017 alle 11:38

Salve, qualcuna conosce chi noleggi auto a prezzi non elevati, con un buon servizio? Noi siamo orientati sulle macchine d'epoca..tipo maggiolino, pulmino wolsvagen, bentley s1.

Antonella, martedì 21-Feb-17 4
M
Piumone quanti mi costi...
Maria, Il 24 Gennaio 2017 alle 23:27

Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o...

Simona, venerdì 27-Gen-17 77
Sara
Il mio look sposa se mi sposassi oggi - il risultato!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 09:32

Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...

Chiara, domenica 27-Ago-17 719
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Debora
Faresti questo ballo con il tuo papà?
Debora, Il 6 Dicembre 2016 alle 21:05

Bellissime, voglio condividere con voi il ballo tra sposa e padre che a me ha fatto divertire tantissimo La sposa in questione è una persona molto vicino a noi in quanto è una nostra carisisma collega...

Mirella, mercoledì 7-Dic-16 12
Margherita
Quello che la (futura) sposa non dice!
Margherita, Il 5 Dicembre 2016 alle 21:45

Ebbene si....stasera di ritorno da una giornata lavorativa impegnativa, sono qui a pensare alle molteplici, infinite, inutili Pi...p....e mentali di noi future spose. E ragazze, ne abbiamo no tante....

Alessandra, mercoledì 7-Dic-16 133
Verdiana
Completa il tuo outfit sposa: occhiali sì o no?
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ultimi ritocchi per l'outfit sposa che avete scelto! Indosserete o no gli occhiali da sole? Occhiali si o no? Pronte a condividere il vostro look sposa? Ecco qui il vostro topic: Il wedding outfit...

Sabrina, venerdì 13-Mar-20 729
Flavia
Su quale manicure punterai per il tuo look sposa
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao dolcissime sposine, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test di nozze, è il momento di scegliere la manicure più adatta per completare il vostro look sposa, per quale opterete? ***...

Stellina, mercoledì 11-Mar-20 777
Sara
Crea il tuo look sposa: gli orecchini
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, vi piacciono le nostre proposte per la creazione del vostro look sposa? Ora tocca agli orecchini: Orecchini di perle Orecchini a goccia Orecchini ear cuff Prossimo elemento ->...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 716
Verdiana
L'acconciatura sposa per completare il look
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, insieme a noi stiamo definendo il vostro outfit sposa che vi farà splendere il giorno M! Passiamo agli accessori dell'acconciatura. Quale pensate sia accorde ai lineamenti del...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 718
Flavia
Componi il tuo look sposa con questi collant
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per comporre il look sposa più adatto alla vostra personalità sposa. Dopo aver scelto abito e scarpe è ora di dedicarci ai collant, avete già pensato se...

Valeria, martedì 10-Mar-20 713
Debora
Completa il tuo look sposa - il bouquet
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 744
Sara
Componi il tuo look sposa: la giarrettiera
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Belle sposie, eccoci arrivate al momento della scelta della giarrettiera per continuare a comporre il vostro look sposa! Scegliete: Giarrettiere colorate Giarrettiere con apllicazioni Giarrettiere in...

Valeria, martedì 10-Mar-20 761
Verdiana
Scegli il tuo anello di fidanzamento per completare il look sposa
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, diamonds are the girl's best friend, diceva Marilyn Monroe! Il vostro fm è indeciso e voi potreste aiutarlo a scegliere l'anello di fidanzamento che completerà il look sposa: quale...

Alessandra, giovedì 12-Mar-20 732
Flavia
Scegli il tuo intimo sposa per completare il look
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belline, è arrivato il momento del test di scegliere la lingerie più adatta per il vostro look sposa. Quale indossereste sotto il vostro bellissimo abito? A) Body, corsetti o intimo contenitivo...

Valeria, martedì 10-Mar-20 796
Sara
Definisci il tuo look sposa: il velo!
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao principesse, come procede la creazione del vostro look sposa? Continuate con la scelta del velo! Quale scegliete? Elbow veil Birdcage veil Fingertrip veil Bluscher veil Mantilla veil Fly away...

Alessandra, giovedì 12-Mar-20 850
Debora
Abbina i guanti al tuo look sposa
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno fanciulline! Il vostro abito poco a poco sta prendendo forma! Adesso è la volta di pensare agli accessori che lo impreziosiranno, indosserete i guanti o lascerete scoperte le vostre manine...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 828
Verdiana
Componi il tuo look sposa: le maniche del vestito
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno brides, siete le stiliste esperte di abiti da sposa e state creando il look perfetto per il vostro abito da sposa. Componiamo insieme il look scegliendo la manica: 1) Mezza manichetta -...

Amida, venerdì 13-Mar-20 855
Flavia
Combina il tuo look sposa con queste scarpe
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di rispondere alle domande del nostro test settimanale, oggi nella boutique di Matrimonio.com creeremo il vostro look di nozze, se avete già scelto gli altri elementi...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 908

Gruppi generali

Ispirazione