Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza semplice (forse a volte anche troppo ?), solare e che non ama mettersi in mostra.
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
A settembre abbiamo scelto la location, ma ancora non abbiamo provato il menù. Ad aprile ci sposiamo, non so se chiamare noi o lasciare che ci chiamino loro per fare la prova.. voi che dite?
Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...
Ragazze quanto tempo prima del matrimonio va fatta la prima prova abito????Mi sposo il 21 maggio e Nn sto più nella pelle!!!!
Ragazze... inizio a guardarmi intorno. .. e tra qualche mese penso che andremo a dare un'occhiata x qualche preventivo per io fioraio... ma mi domandavo... a maggio che fiori potrei scegliere e...
Buongiorno a tutte, il mio compagno ed io ci sposiamo ad Agosto 2017 e dopo il matrimonio andremo a convivere. Intanto i suoi genitori ci stanno construendo ed arredando casa, piccolina solo 50 mq, ma...
TuttoSTUPENDISSIMO!!!Tema mare colore bianco e blu!!!
Salve sposine 2017 chi ha già prenotato il viaggio di nozze? E cosa avete prenotato e a quanto ? Io vorrei fare Parigi - new York - las Vegas -Los Angeles cascate del Niagara e una settimana in un...
Ragazze Sabato ho confermato la camera da letto un'emozione ... è molto costosa perché di alta qualità mi è costata 11.500 voi quanto avete speso. .. penso Ke sono stata esagerata ma ho constatato che...
20.05.16 - 20.05.17 : : Manca un anno! Mille cose da fare ma sicuramente il tempo volerà Abbiamo fermato solo il ristorante ma perché stiamo dedicando la maggior parte del tempo per la nostra futura...
Ciao a tutteVi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo.Mi sposo tra 1 anno (20.5.2017).A giugno sarò un po più libera e avevo pensato di andare a fare un giro in atelier per capire quale modello di...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Ragazze non riesco a caricare nessuna foto mannaggia! Quando vado su carica foto, non mi fa aprire nessuna pagina...mi aiutate???
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio o meglio di una delucidazione ?Quanto tempo prima del matrimonio siete andate a vedere il ristorante per parlare di cifre e tutto il resto?
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di maggio 2017! Il mese dei fiori è il vostro mese! Adesso tocca iniziare a raccogliere le idee e mettervi all'opera! Inziamo con queste...
Fotografi garanzie ANFM