Trapani, Trapani · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Voi che taglie state prendendo? Di ovs la 0-1 50 cm rispetto alla 1-3 56 cm mi sembra ci sia una differenza abissale! Stavo vedendo online kiabi ma non so come veste! Le altre cose che ho preso le ho...
Io ho optato per un semiraccolto ovviamente questa è una bozza saranno più definiti e più tirati Che ne pensate?
Buonaseraaaaa.. allora sposine luglio 2017 siete pronte?? manca pocooooo avete prenotato il vostro viaggio di nozze?? suggeriment?? chi come me sta optando per new york e messico??
Oggi ho provato una meraviglia d Luisa sposa! Vorrei sapere se qlkuna ha scelto uno dei tanti capolavori
Finalmente!!!! Manca soltanto un mobiletto di ingresso e poi siamo al completo! Ovviamente mancano gli accessori del bagno, attaccapanni e tutte le ultime modifiche, anche le porte!!! Ma a prescindere...
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Salve! Mi è sorto un dubbio..le damigelle grandi entrano in chiesa prima dell'ingresso della sposa o a seguire la sposa? E nel caso in cui entrano prima, percorrono la navata quando inizia la marcia...
Ciao ragazze, mi sposerò a trapani per la fine di luglio. Purtroppo lavoro a Roma quindi approfitterò delle vacanze di natale per cercare abito da sposa e una brava truccatrice. Avete consigli? Per il...
Ciaooo ho bisogno di un consiglio!!!Con una mia testimone litigo spesso... e ogni volta mi dice non ti faccio più da testimone, poi si chiarisce e torna tt come prina.. ora sta frase mi è stata detta...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao dolcissime sposine, la originalità e l'audacia vi contraddistinguono! Che ve ne pare questo abito corto e a fantasia damascata della stilista Galia Lahav? Galia Lahav 2017 Galia Lahav 2017 ...
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Ragazze qualcuna di voi per la dieta sta seguendo il programma juice plus??
Ciao wedding addicted, promuovete un vestito da sposa con scollo illusione e a maniche lunghe? Sophia Tolli
Che tipo di sposa sei? Quale acconciatura del 2017 scegliereste tra queste? 1. 2. 3. Continuate con --> Acconciatura da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Quanto avete speso tra fotografo, bomboniere, fiori e allestimenti? Io il fotografo l ho trovato con 1600 euro compresa auto...ma bomboniere e fiori vorrei risparmiare. Voi cosa avete scelto?
Buonasera, sono di trapani dove vi sposate??
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Sondaggino:chi avete scelto come fotografo? Perché?il budget ha influito?
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno dolcezze, in questo topic potrete trovare le acconciature più adatte per un matrimonio in estate, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Fotografi garanzie ANFM