Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
28Ciao bellezze!!! Vediamo quante siano le sposine di Catania? Raccontatevi un po' Quando vi sposate?Che location avete scelto?Dove avete preso l'abito?A che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò...
Ciao ragazze, ho una domanda per quanto riguarda le partecipazioni. Io e fm viviamo insieme, però la notte prima delle nozze andremo a dormire a casa dei nostri genitori. Sulle partecipazioni quale/i...
Cuao a tutte...volevo togliermi una curiosità....a voi le partecipazioni claraluna come vè le hanno date?? Già sistemate o ve le siete sistemate voi???
Ragazze che ne pensate? Mi hanno chiesto 150EUR mi sembrano un po troppi, vorrei dei consigli
Buongiorno a tutte. Per il nostro matrimonio ho scelto queste partecipazioni Claraluna. Vi piacciono?
RAGAZZE CHI E' DI CATANIAAAA COSI MAGARI E PIU' FACILE CONSIGLIARE NEGOZI..MAGARI CI AGGIUNGIAMO QUI COME AMICI
Ragazze a me piace quest abito....è della linea berta bridal....qualcuno sa dirmi il prezzo???questa linea è costosa???
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla...
Sposine quale tra queste torte preferite?
Sposine 2016 che colore avete scelto per le vostre nozze? Io ho scelto il giallo ma non ne sono convinta al 100 %. Più che altro è il colore che si adatta alla chiesa!!! E voi che colore avete scelto?...
Ciao ragazze...io a luglio di quest anno mi sposo....il corso prematrimoniale già l ho fatto...ma i documenti quanto tempo prima lu deco sbrigare??
Ciao a tutte domanda,?? In media quanto costa allestire una chiesa?? Premetto che non sprecheró tanti soldi x u fiori e comunque mi piacciono le cose semplici e non troppo caricate... quindi fari...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM