Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
8Ciao a tutte sposine, ho bisogno di consigli per la musica da chi ha scelto la chiesa a lettere. Chi avete chiamato? Come avete fatto? Io non so cosa fare, chi chiamare, niente di niente...aiutatemi...
Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi una chiesetta caratteristica in cui poter celebrare il matrimonio a Napoli centro o anche provincia, considerando che io sono del centro ed il mio fm è di torre...
Ciao ragazze!!! Ma a Castellammare c'è qualche posto per fare le foto vicino al mare? Non sono del posto ma se dovessi scegliere una chiesa lì mi piacerebbe approfittare di qualche bella foto nei...
Ciao ragazze ! Ho perso il regolamento di questa chiesa qualcuno potrebbe mandarmi una foto su quello che c'è scritto ? Devo parlare con il fioraio per quanto riguarda le composizioni...poi volevo...
Buongiorno sposine! Avete notizie sulla chiesa/santuario di sant'anna a lettere?Vorrei sposare lì.Oltre al Castello per le foto ci sono altri bei posti? :-)
Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che...
Ragazzeeee, dubbio: secondo il galateo non si dovrebbe assolutamente menzionare nulla sulla lista nozze negli inviti ma...se cmq ttt lo chiederanno io lo metterei. che ne dite? voi come avete fatto? ...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM