Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

3178giorni 17hh
R
Musica chiesa di sant'anna (lettere)
Roberta, Il 12 Gennaio 2017 alle 20:33

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di consigli per la musica da chi ha scelto la chiesa a lettere. Chi avete chiamato? Come avete fatto? Io non so cosa fare, chi chiamare, niente di niente...aiutatemi...

👰Mery💍, giovedì 19-Lug-18 29
Amelia
Scelta della chiesa Napoli
Amelia, Il 15 Novembre 2015 alle 10:05

Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi una chiesetta caratteristica in cui poter celebrare il matrimonio a Napoli centro o anche provincia, considerando che io sono del centro ed il mio fm è di torre...

Roberta, sabato 7-Gen-17 8
R
Foto sposi castellammare di stabia
Roberta, Il 3 Ottobre 2016 alle 10:52

Ciao ragazze!!! Ma a Castellammare c'è qualche posto per fare le foto vicino al mare? Non sono del posto ma se dovessi scegliere una chiesa lì mi piacerebbe approfittare di qualche bella foto nei...

Newentry, venerdì 18-Ago-17 3 949
Carla
Chi si sposa e può darmi info sulla chiesa colle sant'alfonso?
Carla, Il 1 Agosto 2016 alle 13:33

Ciao ragazze ! Ho perso il regolamento di questa chiesa qualcuno potrebbe mandarmi una foto su quello che c'è scritto ? Devo parlare con il fioraio per quanto riguarda le composizioni...poi volevo...

Luana, venerdì 28-Ott-16 15
R
Chiesa sant'anna a lettere, napoli
Roberta, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:08

Buongiorno sposine! Avete notizie sulla chiesa/santuario di sant'anna a lettere?Vorrei sposare lì.Oltre al Castello per le foto ci sono altri bei posti? :-)

Andreina, mercoledì 27-Lug-16 21
Maryy
Sposo con la barba
Maryy, Il 5 Giugno 2016 alle 18:43

Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 93
Aury Lizzy
Lista nozze viaggio nelle partecipazioni?
Aury Lizzy, Il 11 Maggio 2016 alle 14:34

Ragazzeeee, dubbio: secondo il galateo non si dovrebbe assolutamente menzionare nulla sulla lista nozze negli inviti ma...se cmq ttt lo chiederanno io lo metterei. che ne dite? voi come avete fatto? ...

Valentina, venerdì 10-Giu-16 30
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione