Vai ai contenuti principali
L
Luana

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2019

1594giorni 9hh

Post

11
Francesca
-300 giorni esatti!!
Francesca, Il 30 Novembre 2019 alle 09:28

Mancano 300 giorni al nostro sì. Abbiamo già tutto pronto e prenotato. Da una settimana conviviamo e posso solo dirvi che non c’è cosa più bella di aver trovato la persona giusta!! A voi? Quanto...

Patrizia, mercoledì 4-Dic-19 27
Selenia
Manica lunga si o no?
Selenia, Il 30 Luglio 2017 alle 07:58

Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta...

Luana, venerdì 18-Gen-19 162
Elisa
Tingere le scarpe
Elisa, Il 18 Gennaio 2015 alle 18:17

Ciao a tutte! ho un dubbio: mi piacciono un sacco queste scarpe (che ho visto già postate da qualcuna) ma vorrei poterle riutilizzare, magari facendole tingere...ma ora l'interrogativo: se non sono di...

Luana, mercoledì 9-Gen-19 25
Alessia
Se vincessi 5.000 euro del concorso di Matrimonio.com... 💰💰
Alessia, Il 5 Dicembre 2017 alle 11:05

Ciao bellissimi! Grazie al nostro concorso di Matrimonio.com ogni mese potrete vincere €5.000 utilissimi per l'organizzazione delle vostre nozze !! Siete pronti a partecipare?? Topic utili per il...

Eleonora, venerdì 15-Mar-19 65
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Carlota
Dimmi quando quando quando e vinci il tuo REGALO 🎁
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 344
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione