Agrigento, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2016
19Ciao ragazze, sono assistente alla poltrona e sono alla 10a settimana, ho il certificato di gravidanza pronto da consegnare lunedì. Non so cosa aspettarmi, il mio é un lavoro a rischio e spero mi...
Ciao mamme e future mamme.. Dopo aver scoperto di aspettare un maschio ed una femmina ora iniziamo a pensare ai nomi.. per la femmina abbiamo già scelto Aurora, e per il maschietto? Datemi qualche...
Dopo 2 mesi dall'aborto con raschiamento... Pronti a riprovare...ma ecco che ieri a lavoro mi si conficca un coltello da macello nel palmo della mano...ebbene...lesione del tendine con paralisi del...
Sposine ieri insieme alla camera da letto abbiamo preso anche questa parete attrezzata... La mia casa tutto in stile contemporaneo la adoro
Ciao sposine oggi finalmente dopo avere girato il Veneto in lungo è in largo ho trovato le scarpe che indossero nel giorno più bello della mia vita.che dite vi piacciono.?
Buongiorno future/i spose/i! Come da titolo, mi sembra che questo matrimonio non s'ha da fare Ci rema tutto contro e io non so più che pesci prendere. Che sia un segno del destino?
Dopo mille incertezze per l'altezza e dopo aver girato mezzo veneto ecco le mie scarpe.vi piacciono?
Oggi ho consegnato gli abiti alle mie damigelle...ho organizzato una cena a casa mia e poi a sorpresa le ho portate in camera e le ho fatto trovare i vestiti con tanto di lettera....loro credevano che...
Ho visto queste in un sito...secondo voi sono belle??sinceri.... Se non vi piacciono preferisco che mi diciate la verità perché a me piacciono ma non capisco se sono adatte ...
Ragazze il grande giorno si fa sempre più vicino
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
E Questi saranno i nostri conetti porta riso fai da me che ve ne pare?
Ciao belle ragazze!Ho visto che su alcuni siti tipo villaggio degli sposi, e-speciale, ecc ecc, c'è il riso già colorato...Qualcuna lo ha acquistato?sa se macchia?Perché vorrei prenderlo da mischiare...
Ciao a tutte! Io mi sposo a luglio con rito civile. Vorrei tanto arricchire la cerimonia con canti e letture. Già abbiamo fermato la parte musicale e stiamo scegliendo due letture. Chi di voi ha fatto...
Ciao sposine, spero che mi potete aiutare. Sapete come si possono realizzzare delle simili candele e anche come mettere le immagini? Avevo pensato di farle come segna posto. Vi prego aiutatemi!!! ...
Cosa fate per mantenere i vostri denti bianchi per il grande giorno???
Care sposine, che ne dite di questa acconciatura per il giorno del matrimonio? SI o NO?
Fotografi garanzie ANFM