COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marianna
Marianna

Corato, Bari · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2019

820giorni 0hh : 26min
Marianna
Anteprima
Marianna, Il 19 Marzo 2019 alle 17:21

Buonasera ragazze, potreste darmi un consiglio???? Il 30 marzo faremo l’anteprima a cavallo 🐎! Il dubbio che ora mi sorge è: come vestirmi?? Si accettano consigli

Chiara, martedì 19-Mar-19 8 161
Flavia
Quanti giorni di luna di miele vi aspettano?
Flavia, Il 7 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...

Maria, sabato 1-Mag-21 3.215
Rosaria
L'anno prossimo...finalmente!
Rosaria, Il 2 Gennaio 2019 alle 21:27

Finalmente posso dire "l'anno prossimo mi sposo"...pensavo che le distanze non si accorciassero mai e invece manca 1 anno e 5 mesi!!! A voi quanto manca sposine?

Maria, giovedì 3-Gen-19 23
Valentina
India o Giappone?
Valentina, Il 14 Settembre 2017 alle 07:07

Ciao a tutti ,Vi scrivo per avere suggerimenti sul viaggio di nozze. Ci sarebbe tanto piaciuto organizzarlo per conto nostro ma pensare di farlo parallelamente al matrimonio mi spiazza un attimo 😅. Ci...

Valentina, martedì 5-Feb-19 24
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.633
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.547
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.584
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.612
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.688
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.683 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.851
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.796
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Marika, venerdì 18-Set-20 1.951
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Marika, venerdì 18-Set-20 2.114
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Marika, venerdì 18-Set-20 2.455
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Ilaria, mercoledì 2-Set-20 2.856
Sandra👰
Spose 2019, per noi ♥️
Sandra👰, Il 30 Ottobre 2018 alle 09:05

Sposine, domenica al centro commerciale ho trovato un calendario con questa copertina... Appena l'ho visto ho avuto i brividi... Con la speranza che sia davvero un anno favoloso per tutte noi, da...

Sandra👰, mercoledì 31-Ott-18 116
Natascia
e anche il 3 se n'è andato...
Natascia, Il 9 Settembre 2018 alle 09:24

Ciao ragazze!!! Stamattina apro l'appuntamento e cosa vedo!? -299 giorni eravamo partiti da -365.. Voi come siete messe!?

Natascia, domenica 9-Set-18 19
Antonella
Ciao 400
Antonella, Il 10 Agosto 2018 alle 09:16

Ho lasciato il 400...😍 Il tempo passaaaa... Un bacio a tutte le Settembrine 2019

Maria, martedì 14-Ago-18 23
Carlota
In quanto tempo hai trovato l'abito? 👰
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.084
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.307
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.513
Carlota
In che mese ti sposerai? 📆

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.453
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.358
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.420
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Sara, sabato 19-Giu-21 1.682
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Elena, mercoledì 11-Mar-20 1.870
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Veronica, mercoledì 25-Mar-20 1.833
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.887
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.883
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Sara, giovedì 25-Mar-21 1.879
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865