Corato, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Finalmente posso dire "l'anno prossimo mi sposo"...pensavo che le distanze non si accorciassero mai e invece manca 1 anno e 5 mesi!!! A voi quanto manca sposine?
Ciao a tutti ,Vi scrivo per avere suggerimenti sul viaggio di nozze. Ci sarebbe tanto piaciuto organizzarlo per conto nostro ma pensare di farlo parallelamente al matrimonio mi spiazza un attimo 😅. Ci...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Sposine, domenica al centro commerciale ho trovato un calendario con questa copertina... Appena l'ho visto ho avuto i brividi... Con la speranza che sia davvero un anno favoloso per tutte noi, da...
Ciao ragazze!!! Stamattina apro l'appuntamento e cosa vedo!? -299 giorni eravamo partiti da -365.. Voi come siete messe!?
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM