Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
E anche le fedi sono pronte, ora manca solo da ritirare il mio vestito mentre quello di FM è già a casa dei suoi genitori! Ci siamo!!!!
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
A - 14 ecco la prima prova mani con smalto semipermanente! Che ne dite?
Buongiorno a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo, mi presento.. Mi chiamo Chiara e mi sposerò l '8 luglio 2017! Volevo un vostro aiuto.. Sul tema! Come colore abbiamo scelto l' azzurro serenity...
Ciao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Ciao a tutte, oggi ho trovato questa bellissima coroncina a cerchietto e l'ho comprata ! Ho un vestito ampio di raso senza ricami o perline ( semplicissimo ) ... Cosa ne dite ?
Ciao a tutte! Finalmente a - 25 io e la mia nonna abbiamo finito le bomboniere fai da noi, cosa né dite ?
Sposine,buona sera..quanto hanno speso i vostri fm per il loro abito?con un budget di 1000EUR dite che trova qualcosa di bello?
Ragazze a - 44 giorni ho iniziato a fare le bomboniere ... Io e la mia nonna ? Sono vasetti di miele ! Il tema del matrimonio è anni '50 dove richiama molto le erbe aromatiche . Vi piacciono ?
Ciao bellezze! Ho un piccolo dubbio... Mi sposo il 24 settembre di quest'anno e quando ho bloccato la location (più di un anno fa) abbiamo definito le portate (e in base a quello il prezzo: più...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
- 99 giorni!!! lo so che ci sono centinaia di post uguali a questo, ma non mi sembra vero che siamo finalmente alle due cifre....è incredibile quanto il tempo sia volato! certo abbiamo ancora un bel...
Sincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo...
Buon pomeriggio sposine.. Premettendo che sono un soggetto parecchio ansioso.... Mi spiace aprire l ennesimo topic su questa questione, ma ho proprio bisogno di un vostro consiglio.Domani mattina ho...
Postate i vostri contatori...ecco il mio...
Ciao sposine! Noi dal 27 giugno al 3 luglio andremo in viaggio di nozze a Ischia e a Capri, abbiamo scelto l'Italia perché abbiamo un bimbo di 3 anni e non mi volevo allontanare troppo visto che starà...
Ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet, il ricevimento sarà tutto in stile provenzale. Cosa ne pensate ? Io ci tengo molto anche perché i fiori li curerà tutti la mia nonna che è fiorista.
Ragazze mancano solo 130 giorni al nostro matrimonio !!!! Come vanno i vari preparativi ? Cosa avete scelto per intrattenere i vostri ospiti ?
Non vedevo l'ora che sparisse quel 5! finalmente da oggi inizia il conto alla rovescia con il 4 in testa, strano che ci si renda conto che il tempo effettivamente passa quando il numero a cambiare è...
Ciao a tutte ragazze! Io mi sposo il 26/06 a Ravenna e voi ?!
Fotografi garanzie ANFM