Casavatore, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao ragazze,mi piaciono tantissimo gli abiti dell'atelier signore....qualcuna di voi ha preso o provato qualche abito li??? in realtà abito li,significa consulenza gratis di enzo miccio e non è poco...
Salve ragazzuole...devo dimagrire ma non ci riesco...avevo pensato di fare un test per intolleranza voi che ne pensate?addirittura avevo pensato ad un bendaggio gastrico perché prima che vado a vedere...
Ho girato e girato ma nnt che mi colpiva... X caso mi sono trovata in questo posto e x curiosità siamo andati... Amore a prima vista.. Villa Tony complesso Zeno conoscete??
Salve ragazze io e il mio fm ci sposiamo l anno prossm
Ragazze io abito nelle vicinanze di questa villa..chi come me l'ha scelta per il ricevimento o chi farà il ricevimento li..sono curiosa di sapere se c'è qualche sposa nei dintorni!!! Grazie
Ciao ragazze! È da un po' che leggo i vostri messaggi in community ma non ho mai preso parte ad alcuna conversazione in quanto il mio matrimonio si terrà tra un anno e otto mesi circa.. Insomma.. 1...
Care sposine del 30/04/2017 ecco una domanda per voi, cosa vi ha spinto a scegliere proprio questa data? per quanto mi riguarda è stato il mio fm, cito testuali parole : non ho mai pertecipato ad uno...
Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Fotografi garanzie ANFM