Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Chieti, Chieti · Da Gennaio 2016

Sono Cristina ho 30 anni..selvatica a volte rigida ma anche romantica!

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2934giorni 18hh
Saviola
Scarpe pescara
Saviola, Il 26 Gennaio 2016 alle 23:33

Sposine dove posso trovare un negozio a Pescara e d'intorni che non costano più di 100 euro?!

Nanémalé, domenica 5-Giu-16 27
Cristina
Intimo sposa color carne
Cristina, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:20

Buongiorno Spose! Ho comprato un reggiseno senza spalline per seni abbondanti e le commesse mi hanno consigliato il color carne per evitare che l'avorio (in bianco non c'era) si veda sotto...

Laura, martedì 9-Feb-16 17
L
Look sposa dai capelli corti
Ludo, Il 22 Gennaio 2016 alle 13:12

Ciao sposine con i capelli corti!!! ecco qualche spunto per un Look alla moda ma romantico... Io avrò un Look simile al numero 5... Molto vintage anni 20 e voi?? NON CI FERMERÀ NESSUNO!!! Evviva i...

Cristina, martedì 2-Feb-16 17
B
Consiglio scarpe sposa Pescara e dintorni...
Barbara, Il 18 Aprile 2014 alle 15:19

Salve sposine abruzzesi!!!...sapete consigliarmi dove poter andare a vedere le scarpe per il grande giorno?!...voi dove le avete trovate?!...Grazie a tutte eanche se un pochino in anticipo una serena...

Barbara, mercoledì 6-Apr-16 52 1
Antonella
Chieti-pescara dove avete acquistato il vostro abito?
Antonella, Il 1 Novembre 2014 alle 01:02

Ciao a tutte le sposine abruzzesi. Mi sposo il 1giugno2015 al castello chiola a Loreto aprutino (PE). L'abito inizierò a cercarlo a gennaio, prima devo dimagrire. Mi hanno consigliato Marisa sposa a...

Zaia, domenica 7-Mag-17 30
Flavia
Vestaglia da sposa: sì o no?
Flavia, Il 7 Gennaio 2016 alle 17:05

Ciao ragazze, che ne pensate della vestaglia da sposa? Quante di voi la useranno? E chi invece ne farà a meno?

Neve&miki, lunedì 15-Feb-16 62
Cristina
Fiordi o canada!
Cristina, Il 13 Gennaio 2016 alle 12:32

Ciao Sposini! Io e il mio lui stiamo scegliendo la destinazione e abbiamo visto che esistono cociere "non convenzionali" ...come il postale dei Fiordi. Un'altra idea invece è il Canada! Qualcuno ha...

Cristina, venerdì 29-Gen-16 30
Rita
Curiosità
Rita, Il 5 Gennaio 2016 alle 21:05

Care sposine buonasera!!! Cosa indosserete la mattina del vostro matrimonio durante la preparazione?

Clarissa, mercoledì 27-Gen-16 53
Stefyna
Consigli vestaglia :)
Stefyna, Il 13 Gennaio 2016 alle 20:11

Ciao care, qualche consiglio su dove acquistare la vestaglia per la preparazione del grande giorno? Oltre yamamay ed intimissimi avete qualche altra collezione da consigliarmi? tnk U

Cristina, mercoledì 27-Gen-16 11
Cristina
Vestaglia kimono economici
Cristina, Il 27 Gennaio 2016 alle 12:59

Ciao Sposine d'Abruzzo! Voi avete preso la vestaglia per la preparazione a casa? Io ho visto intimissimi ma i prezzi sono un po' alti soprattutto perché il pizzo non è il mio tessuto preferito ! Io...

Cristina, mercoledì 27-Gen-16 5
S
Cerco scarpe sposa economiche tra Pescara e Chieti - Abruzzo
Simona, Il 3 Giugno 2015 alle 11:28

.. Ragazze dove avete trovate le vostre scarpe? Certi prezzi nn si possono vedere e sentire.. Possibile che nn ci esista un negozio tra pescara e chieri che abbia scarpe ad un prezzo accessibile?...

Cristina, mercoledì 27-Gen-16 18
Mara
Scarpe albano chieti-pescara
Mara, Il 30 Marzo 2015 alle 15:56

Ciao a tutti! Sono alla ricerca della scarpe da sposa e su internet ho visto e letto delle scarpe sposa di Albano. Ci sono rivenditori della linea sposa in Abruzzo in provincia di Chieti o al massimo...

Simona, mercoledì 27-Gen-16 14
Giuliasilvia
Consigli dove acquistare scarpe sposa
Giuliasilvia, Il 12 Gennaio 2016 alle 15:13

Ragazze ho già sforato con l'abito, le scarpe in negozio non le prendo di sicuro.Mi date un consiglio x spendere poco? On line???

Cristina, domenica 24-Gen-16 4

Gruppi generali

Ispirazione