Cutro, Crotone · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Buongiorno a tutte, Volevo chiedervi quanto spenderete per foto e video del vostro matrimonio????; Grazieee mille, G
Personalmente non siamo ballerecci, ma la nostra canzone è "Film muto" dei Nobraino e abbiamo scelto lei. Quale è la vostra?
Dopo circa 30 location visitate...... scartata la mia location preferita (di cui ne sono Innamorata..).. a causa dell'elevato costo... (rimarrà un mio sogno)..........oggi abbiamo bloccato la...
Semplici, ma belle! Dicono che nella semplicità c'è l'eleganza ??? Secondo voi è così? Poi alla fine nemmeno si vedranno le scarpe ...
Vestaglia presa stasera !!! Con 2 anni d anticipo ma c'è ... Vi piace?
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao a tutte, mi sono arrivate le bomboniere finalmente. Sono andata in negozio e abbiamo deciso come confezionarla.La bomboniera è una ciotola in vetro di Claraluna, molto sfiziosa e colorata.La...
Buongiorno sposine, oggi ho comprato Vogue spose, e ho trovato il diario di matrimonio( che ficata) e tra i diversi articoli, se a qualcuna interessa sappia che ci sono molte idee e info per il gran...
Ciao a tutte.. Ho trovato le mie scarpe e sono a dir poco splendide... E stra comode!!Nella foto sono argento, ma mi verranno fatte bianche come il vestito.. Cosa ne pensate?? ?
Ciao mi chiamo Francesca mi sposero' pure io giorno 11 agosto voi di dove siete?
Ciao ragazzeIo mi sposo il 20.5.2017 a cutro (Crotone )Qualcuno mi consiglia un fotografo bravo?
Ciao sposini chi di voi celebrerá il suo giorno ad agosto? Il mio sarà 13agosto.... E voi? Quando darete o spedirete le partecipazioni? Tanti auguri in anticipo per voi !!!!
Finalmente dopo tante ricerche.. Ho trovato le mie scarpe perfette!! Che gioia, erano le ultime del mio numero e avevo il terrore che le comprasse prima qualcun altro! Dunque, anche se volevo...
Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...
Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Fotografi garanzie ANFM