Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Monopoli, Bari · Da Gennaio 2016

Sposa Felicissima di tutte gli eventi meravigliosi che stanno accadendo in questo periodo!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2016

3608giorni 11hh
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Sabrina
Che ne pensate?
Sabrina, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:07

Sto iniziando a pensare a un futuro abito da sposa. L anno prossimo vado in atelier a sceglierlo intanto ho selezionato qualcosa da internet... Che ne dite? Inoltre secondo voi se a luglio scelgo una...

Letizia, mercoledì 10-Feb-16 43
Francesca
Mi serve il vostro giudizio
Francesca, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:08

Ciao a tutte.... sn in piena crisi x le bomboniere. .. devo dire ke le trovo inutili quindi mi viene difficile scegliere cn tranquillità Cosa ne pensate di questa in foto??

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 44
Sonia
Ansia della non ansia. sono l unica???
Sonia, Il 2 Febbraio 2016 alle 10:34

Buongiorno a tutte voi future sposine! Vi scrivo per parlarvi di una cosa che comincia a preoccuparmi. Mi chiedo..... Ma io sono l unica futura sposa non preoccupata dei preparativi, della casa...

Serena, martedì 2-Feb-16 28
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Le torte nuziali
Flavia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...

Giusy, venerdì 11-Mar-16 384
Giusy
Cucina quasi pronta e lavabo in okite!!! chi ce l ha??
Giusy, Il 27 Gennaio 2016 alle 17:14

Ciao ragazze da poco abbiamo messo il marmo in okite in cucina e dire che è spettacolare secondo me è dire poco abbiamo fatto fare anche il lavabo ad una vasca sempre in okite... Qualcuna di voi c'è L...

Giusy, sabato 30-Gen-16 28
S
Gres parquet
S'ayapo, Il 28 Gennaio 2016 alle 12:34

Ragazze buongiorno stiamo posando a casa il gres porcellanato effetto parquet color grigio come da foto sotto gres parquet e mi stanno adesso chiedendo di che colore fare le fughe? voi per quale avete...

Martina, sabato 30-Gen-16 15
M
Agenzia immobiliare e casa nuova
Manu, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:16

Ragazze... Buonasera! Sono nuova e scrivo poco! Mi servirebbe un vostro aiutino, anzi... Un "aiutone"!!! stiamo cercando di comprare casa da un'agenzia immobiliare. Quali domande Fare prima di una...

Manu, giovedì 28-Gen-16 5
Erika
Help! fioraio zona salice salentino
Erika, Il 19 Gennaio 2016 alle 17:49

Ciao Ragazze!!! Io e il mio Luigi ci sposiamo in giugno a Castello Monaci, Comune di Salice Salentino, con rito civile al castello. Ho urgente bisogno di contattare un bravo fioraio di quella zona...

Erika, mercoledì 20-Gen-16 11
Mary
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2016 - Puglia
Mary, Il 13 Dicembre 2015 alle 16:51

Ciao a tutti/e! Anche voi vi sposate il 14 giugno? Noi a Bari e voi? Come va coi preparativi? Noi non siamo messi bene...

Mary, martedì 19-Gen-16 1
M
Abito da sposa
Mari, Il 19 Gennaio 2016 alle 17:41

Ciao spose cosa ne pensate? Mia sorella mi suggerisce questo senza coda che mi stava benissimo!

Sere, mercoledì 20-Gen-16 30
Alessandra
Help!!! bomboniere testimoni ricchi
Alessandra, Il 19 Gennaio 2016 alle 16:52

Ciao a tutti, ieri sera è nato un problema tra me e il mio fm, in merito ai suoi testimoni che sono i suoi fratelli che sono ricchi da fare schifo, al contrario della mia famiglia non so cosa...

Alessandra, sabato 23-Gen-16 78

Gruppi generali

Ispirazione