Monopoli, Bari · Da Gennaio 2016
Sposa Felicissima di tutte gli eventi meravigliosi che stanno accadendo in questo periodo!
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Sto iniziando a pensare a un futuro abito da sposa. L anno prossimo vado in atelier a sceglierlo intanto ho selezionato qualcosa da internet... Che ne dite? Inoltre secondo voi se a luglio scelgo una...
Ciao a tutte.... sn in piena crisi x le bomboniere. .. devo dire ke le trovo inutili quindi mi viene difficile scegliere cn tranquillità Cosa ne pensate di questa in foto??
Buongiorno a tutte voi future sposine! Vi scrivo per parlarvi di una cosa che comincia a preoccuparmi. Mi chiedo..... Ma io sono l unica futura sposa non preoccupata dei preparativi, della casa...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...
Ciao ragazze da poco abbiamo messo il marmo in okite in cucina e dire che è spettacolare secondo me è dire poco abbiamo fatto fare anche il lavabo ad una vasca sempre in okite... Qualcuna di voi c'è L...
Ragazze buongiorno stiamo posando a casa il gres porcellanato effetto parquet color grigio come da foto sotto gres parquet e mi stanno adesso chiedendo di che colore fare le fughe? voi per quale avete...
Ragazze... Buonasera! Sono nuova e scrivo poco! Mi servirebbe un vostro aiutino, anzi... Un "aiutone"!!! stiamo cercando di comprare casa da un'agenzia immobiliare. Quali domande Fare prima di una...
Ciao Ragazze!!! Io e il mio Luigi ci sposiamo in giugno a Castello Monaci, Comune di Salice Salentino, con rito civile al castello. Ho urgente bisogno di contattare un bravo fioraio di quella zona...
Ciao a tutti/e! Anche voi vi sposate il 14 giugno? Noi a Bari e voi? Come va coi preparativi? Noi non siamo messi bene...
Ciao spose cosa ne pensate? Mia sorella mi suggerisce questo senza coda che mi stava benissimo!
Ciao a tutti, ieri sera è nato un problema tra me e il mio fm, in merito ai suoi testimoni che sono i suoi fratelli che sono ricchi da fare schifo, al contrario della mia famiglia non so cosa...
Fotografi garanzie ANFM