Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
16Ciao a tutte sposine, ho bisogno di consigli per la musica da chi ha scelto la chiesa a lettere. Chi avete chiamato? Come avete fatto? Io non so cosa fare, chi chiamare, niente di niente...aiutatemi...
Salve a tutte, c'è qualcuna che recentemente ha celebrato il ricevimento a "La Canonica" di Lettere? io dovrei prendere decisione per il 26 settembre sel 2017 ma non essendoci mai stata per un...
Salve ragazze cerco un posto dove festeggiare la promessa siamo una sessantina di persone... vorrei qualche sala che mi faccia un buon prezzo massimo 1000 euro conoscete qualche posticino?? Mi...
Ragazze salve Qualcuna di voi ha visto la nuova collezione di Ersilia Prinvio? ! Io li trovo tutti spettacolari... a voi piace qualcuno se li avete visti?
Salve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il...
Salve ragazze siccome non ho un parrucchiere fisso ho assolutamente bisogno del parrucchiere per il matrimonio è non so assolutamente dove andare... mi sposo a luglio e sono di Napoli comunque budget...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Sposine buonasera... ho trovato un offerta con un buon fotografo... e pensavo di condividerla con tt voi sposine che ankora nn hanno prenotato il fotografo... vi allego la foto con tt i servizi ke fa...
Salve ragazze sono di Napoli qualcuna che mi potrebbe consigliare atelier con prezzi modici non vorrei superare i 3000 euro quindi atelier dove partono da quel prezzo preferirei escluderli
Salve ragazze qualcuna può indirizzarmi un atelier a Napoli con prezzi accessibili e una buona qualità prezzo... cosa mi consigliate??grazie
Ciao sposine chi come me ha scelto il ristorante la canonica a lettere??
Ciao ragazze......volevo sapere chi di voi festeggerà il matrimonio a Palazzo nemo a Nola....o chi già ci è stato per confrontarci....è la nostra location scelta con il cuore e non vedo l'ora di...
Qualcuna di voi ha prenotato a Villa Ebla è importante .... già qualche atteggiamento non mi è piaciuto spero di non aver fatto la scelta sbagliata
Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è...
Fotografi garanzie ANFM