Lusciano, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Buongiorno bellezze!! Sono molto contenta perché ho appena prenotato un agriturismo a 5 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremo sbronzarci senza dover poi fare tanta...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Salveeee! qualcuno ha avuto modo di esser truccata o comunque conoscere il truccatore Riva? cosa ne pensate? Prezzo? E infine Riva o Florio? Via alle risposte
Ragazze su internet ho trovato questa pagina che fa inviti per nozze, però ho visto che ha sede a Budapest e sono molto scettica, anche se mi piacciono molto perché c'è anche la variante con...
Ciao belle, siete delle spose primaverili? Vi sposerete quando tutto ricominica a firorire e le giornate iniziano ad essere un pochino più calde e dai colori più accesi? Questo topic è per tutte voi!...
Ciao sposine campane.. volevo chiedervi chi du voi ha acquistato abiti atelier signore o è andata semplicemente a provare qualche abito?sapreste dirmi più o meno da che prezzi partano gli...
Care sposine ma ci avete fatto caso che oggi mancano esattamente 100 giorni al 1 gennaio 2017? Ormai è dietro l'angolo
Ragazze.... Sono qui nel lettone dei miei genitori con il mio vestito appeso che aspetta solo me.... Troppa ansia..... domani porta pioggia .... Mi sta venendo il ciclo.... Ho delle bollicine nelle...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Buongiorno, voi a che punto siete con la casa? Noi stiamo aspettando a benedizione da parte del comune che ci danno l'ok per incominciare se tutto va bene, so io il nervoso che ancora non possiamo...
Ciao ragazze!!! Oggi il mio entusiasmo è alle stelle xke oggi hanno finito di mettere il pavimento nuovo in tutta la casa! Ciaccio vedere alcune foto! La prima foto è della cucina, la seconda del...
Ciao sposine, io mi sposerò nell'estate del 2017 a villa scalera e non vedo l'ora Voi a che state con i preparativi?Avete sbirciato qualche matrimonio in villa? Vorrei tanto saperne di...
Buonasera forumine sono una futura sposa luglio 2017. Da luglio di quest'anno ho cominciato a contattare vari atelier per fare la prima prova poiché a giorni mi trasferisco e non so quando avrò...
Ciao ragazze ho avuto un'idea, invece della solita confettata già vista e rivista, siccome il tema del mio matrimonio sarà Napoli , ho pensato di fare una sfogliatellata , sfogliatelle di tutti i...
Ragazze...buonasera!!finalmente ho preso l'appuntamento all'atelier,martedì prossimo inizierò a provare abiti..ancora non c credo!!!ora il mio dubbio è,devo mettere una lingerie particolare?!?mi...
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto! Non riesco a trovare dei coni economici e non fai da te in quanto non ho pazienza! Potete consigliarmi qualche buon sito? Oppure qualche negozio a...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni tramite qualche sito e a poco prezzo? Io le vorrei semplici ed eleganti!
Ciao ragazze, volevo togliermi questo dubbio. Sono stata a villa Scalera, ma mi è sfuggito di chiedere se fosse cucina interna o Catering. Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa a riguardo? E se ci siete...
Fotografi garanzie ANFM