Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao a tutti, ci sposiamo con rito civile e vorremmo dei consigli per un cerimoniere serio che possa creare per noi una cerimonia piacevole. Vorremmo qualcuno della zona di Brescia. Suggerimenti? ?
Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La...
Ciaoooo! Dove vi sposate ??? Noi stiamo ancora decidendo ... Poi manca ancora tanto ... Mi sembra troppo iniziare a fare le cose adesso . Voi che ne pensate ?
Buongiorno sposine... secondo voi quale torta dovrei scegliere... avendo il bouquet Ke vi ho postato.??? Non so se la scelta della sala può esserci d aiuto ... un total white cn coppa martini cm 70 ....
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Guardate che belli! Presi su amazon sono arrivati in pochissimo tempo e sono stupendi!!! Lunedì cheancano due mesi esatti alle nozze glieli regalo cosi li può mettere al matrimonio :-)
Buongiorno sposine, san Valentino si avvicina! Il mondo è uno spazio rosso, a cuori... Concludiamo la settimana alla grande con questo ultimo post it: Condividete in questo topic le iniziali dei...
Buonasera.. Qualcuno conosce un barman per fare un angolo cocktail al ristorante? La location che abbiamo scelto non ha questo servizio e l'unico barman che conosciamo ci ha sparato una cifra...
Ragazze mi sono innamorata delle sue scarpe nelloshop online... e sono quasi decisa ad acquistarle, anche se il mio cruccio è non poterle provare. Qualcuna di voi le ha acquistate online? Hanno...
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
Fotografi garanzie ANFM