Segrate, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
16Salve mi potete spiegare come funziona sulla nave msc , tipo wifi, acqua escursioni eccc
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao belle sposine questa sarà la nostra location.. Che ve ne pare???
Ciao sposine, chi di voi farà il ricevimento o lo ha fatto alla rizulin a briosco??? Noi l'abbiamo confermato oggi
Ciao ragazze, qualcuna di voi come me ha prenotato la crociera ai caraibi di msc in partenza da miami il 10 Giugno? Speriamo di si 🤞🏻
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ciao ragazze...qualcuna di voi è per caso andata da Nicole a Milano?Sapete come funziona:tempi di attesa/pagamenti/disponibilità?Vi hanno fatto fare le foto con gli abiti che avete provato?Io mi...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Sposine che ne pensate di questo bouquet? Premetto che io adoro le gerbere... Ke rode qui sino in fucsia ma il mio bouquet sarà bianco e corallo... che ne pensate? Purtroppo per agosto con le pronte...
Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!
Fotografi garanzie ANFM