Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
13Ho visto queste due location su internet e per aspetti differenti mi piacciono entrambe. Sapreste dirmi le differenze in termini di costi/qualità/quantità del cibo? Da quello che ho potuto vedere su...
Ciao ragazze tra nove mesi mi tsposo; ma sul viaggio di nozze siamo molto indecisi.Cosa mi consigliate America e Giappone???Datemi dei suggerimenti
Vorrei andare a visitarla.mi dareste le vostre opinioni,se la conoscete?mi fido moltissimo delle vostre parole ,più ancora che delle foto.Grazie e buona domenica sposine!
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao ragazze, qualcuna come me ha scelto villa espero??:
Buonasera sposine 2017...c'è qualcuno tra voi che ha scelto come location villa espero eventi d'autore a Pozzuoli? ??? Io sono indecisissima sto nel pallone..è bellissima...ma vorrei anke un vostro...
Fotografi garanzie ANFM