Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Ciao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima sarebbe meglio fare le prove di trucco e acconciatura? Mi sposerò a fine luglio 2026 in Sicilia nella mia città natale ma attualmente vivo fuori.Dovrei...
Cerco disperatamente questi tipi di etichette per intenderci quelli in cartoncino per chiudere i ventagli... ma non le trovo da nessuna parte...😅sembrano cose astratte.
Buonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo...
Ultima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand...
Buonasera a tutte a giugno mi sposerò al resort paradiso ,chi come me ?? Stavo pensando .. ma è veramente il caso di ingaggiare wedding per segnaposto ecc ? Chi ha fatto fai da te ? I prezzi mi...
Ciao future sposine! ✨ Ho deciso di scrivere questo post per conoscerci meglio e creare uno spazio dove possiamo aiutarci a vicenda in questo meraviglioso (e a volte un po’ caotico 😅) percorso verso...
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Fotografi garanzie ANFM