Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2016

3545giorni 11hh
C
La sera prima delle nozze....è arrivata!
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 22:08

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Annalisa, giovedì 4-Feb-16 304
Manuela
I miei segnaposti fai da me!
Manuela, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:02

Ebbene anch'io mi sono fatta prendere la mano con il"fai da te"..ho cominciato al momento con i segnaposti..che ne pensate?!

Nicoletta, martedì 15-Ott-19 73
S
Ventaglio fai da te
Sabrina, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:23

Ciao ragazze ? allora vorrei realizzare dei ventagli so già come li voglio adesso posto una foto così mi dite cosa ne pensate. ..volevo chiedervi quanto costerà fare la stampa dei cartoncini?

Sabrina, venerdì 29-Gen-16 7
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il velo
Flavia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:15

Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 451
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:47

Buongiorno mie belle! Adesso che avete ben chiaro se siete delle spose tradizionali o no, che ne dite di spulciare per bene lo stile che avete scelto? [Come!? Non avete fatto il test per capire se...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 107
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'abito
Flavia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:02

Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 573
S
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Agosto 2016 - Calabria
Sabrina, Il 22 Gennaio 2016 alle 23:36

: anche voi il 4 agosto

Sabrina, lunedì 25-Gen-16 1
Chiara
Parrucchiere bravo crotone
Chiara, Il 24 Gennaio 2016 alle 22:38

Salve a tutte, cerco disperatamente un parrucchiere bravissimo a Crotone che possa curare la mia acconciatura da sposa Avete qualcuno da propormi? Grazie a tutte!

AIELLO, mercoledì 9-Ago-17 11
S
Segnaposto per tema poesia
Sabrina, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:53

Ciao ragazze ? mi consigliereste un segnaposto per il tema della poesia? Avevo in mente qualcosa...ma non so...aiutoooooo

Sabrina, sabato 23-Gen-16 5

Gruppi generali

Ispirazione