Complimenti! Sono davvero molto belli! Anch'io farò qualcosa di simile per il mio matrimonio..Realizzerò dei gessetti a forma di stella marina (tema mare) e li incollerò con colla a caldo in un bigliettino segnaposto ancora da personalizzare. Grazie per l'idea dei timbrini!
All'inizio si...poi ho fatto ad occhio...infatti non sono precisissimi...però considerando tutti quello che devo fare anch'io oramai vado spedita..come viene viene!!
Anche il mio tema sarà il viaggio!comunque ho comprato il timbro con la tour eiffel su aliexpress e poi ho fatto fare il timbro coi nostri nomi e data.
Grazie cara,vada per 3kg...io penso di partire spedita ahahah...buona la prima e come escono escono! Hai rispettato anche le dosi che consigliano nei tutorial?
Guarda io avrò sui 100 invitati..al momento avrò fatto più o meno una sessantina di cuori ed ho usato quasi due confezioni di gesso da un kg..all'inizio però ne ho usato parecchio x fare delle prove..penso che con 3 kg ce la dovresti fare!
Complimenti.. Molto belli. Io farò una cosa molto simile, solo che al posto dei gessetti metterò delle chiavi vintage, xkè il tema del matrimonio sará il viaggio, e quindi mi ricordano molto le chiavi delle stanze degli hotel durante i viaggi. Cmq volevo farti una domanda.. La scritta sopra e il timbro con la tour eiffell come li hai fatti??