Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Montenerodomo, Chieti · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

2392giorni 12hh
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Denise
Spose abruzzesi 2017!!
Denise, Il 1 Febbraio 2016 alle 22:22

Chi di voi è abruzzese? chi si sposerà nel 2017?? conosciamoci! ..io sono Denise ho 19 anni, e lui 25, e sto con il mio fm da quasi 6.. ed abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo al nostro 7° anno...

Denise, sabato 12-Mar-16 56
Federica
Opinioni su ristorante villa elena a lanciano!!
Federica, Il 7 Marzo 2016 alle 08:27

Ciao sposine!! Io e il mio fm avevamo pensato a qst ristorante, anche se la location nn è da favola si mangia benissimo(noi siamo andati solo due volte ed è stato davvero buono)!! Qualcuna di voi e...

Fabiola, venerdì 8-Dic-17 14
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 613
Stefania
Cataloghi..
Stefania, Il 5 Marzo 2016 alle 19:48

Ciao a tutte ragazze..Volevo chiedere se qualcuna di voi, sa se ci sono dei siti online da dove posso richiedere di spedirmi a casa gratuitamente cataloghi di abiti da sposa, o riviste riguardo...

Luna, martedì 5-Apr-16 14
Cristina
Spose abruzzesi ci siete?????
Cristina, Il 5 Marzo 2016 alle 11:35

Ciao bellissime spose abruzzesi! Come vanno i preparativi? Io non sto piu' nella pelleeee

Silvia, venerdì 1-Apr-16 13
M
La vostra piu grande paura...
Maria, Il 5 Marzo 2016 alle 18:21

beh, io ho paura del ciclo durante il matrimonio o cmq i giorni che lo precedono.. non prendo pillola e nessun altra cosa che potrebbe evitare il problema... La mia seconda paura è di non riuscirmi a...

Manuela, lunedì 7-Mar-16 67
Elisa
Che regali devono fare i testimoni di lui e quelli di lei
Elisa, Il 5 Marzo 2016 alle 19:10

Mi sapete dire come funzionano i regali fatti dai testimoni? È vero che le fedi le fa o i testimoni di lui o i testimoni di lei

Liaa, domenica 6-Mar-16 19
Luana
Signori e signore vi presento le mie scarpe!!!
Luana, Il 5 Marzo 2016 alle 12:41

Sono super felice!!! Le mie scarpe sono arrivate e piano piano tutto inizia a prendere forma.. le adoro! Sono della Melluso, Sono comode (che non è da sottovalutare vista la giornata che ci aspetterà)...

Martina, domenica 6-Mar-16 47
Karol089
Con quanto vivrete al mese?
Karol089, Il 2 Marzo 2016 alle 22:47

Non lo chiedo per farmi i fatti vostri, ma per sapere se siamo gli unici a dover fare i conti con 1300 al mese senza affitto/mutuo...lo chiedo perché a me non sembra poco, ma fm a volte mi fa...

Franca, martedì 19-Set-23 269
Chiara
Secondo voi cosa penseremo mentre percorreremo la navata?
Chiara, Il 3 Marzo 2016 alle 21:34

Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :

Ales, lunedì 7-Mar-16 105
Eleonora
Segnaposto
Eleonora, Il 3 Marzo 2016 alle 21:23

Secondo voi ragazze come ci stanno queste ancore nel segnaposto?

Corinna, venerdì 4-Mar-16 20
A
Tableau
Annarita, Il 3 Marzo 2016 alle 22:09

Mi date idee originali per il table nn mi piace farlo con i nomi dei fiori frutti o canzoni....help ancora nn ho nemmeno scelto il colore

Annarita, martedì 8-Mar-16 18
Flavia
Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Chanty, venerdì 7-Dic-18 975
Stefy
Prova segnaposto..che ne dite?
Stefy, Il 3 Marzo 2016 alle 16:07

Ciao, oggi mi é venuta l'ispirazione per i segnaposto. Ne ho fatti due tipi diversi perché vorrei mettere quello con la rosa alle donne e quello con cartoncino vintage e spago agli uomini... che ne...

Camilla, venerdì 4-Mar-16 37
M
Ma sono solo io ad avere discussioni col mio fm per la scelta della cucina??/?
Mari, Il 27 Febbraio 2016 alle 12:41

Compagne sta nascendo una diatriba, cucina moderna o classica??? Io vorrei una cucina classica, magari con la muratura... Lui moderna stile astronave atterrata sulla luna In acciaio e bicolore.. la...

Karol089, mercoledì 2-Mar-16 19
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664

Gruppi generali

Ispirazione