Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buongiorno a tutte sposine!!! Mi sono sposata il 23 luglio ho già descritto il notro giorno, dura realmente un soffio ma è un'esperienza bellissima... tutto il percorso è bellissimo! Adesso finalmente...
Ciao a tutte sposine per il mio matrimonio come bomboniera avevo pensato alla giara piccola della yankee Candle solo che il costo originale è di 11.99EUR un po' troppo cara per me visto che me ne...
Ciao a tutte!! Aiuto sto cercando le scarpe per il mio vestisto è ho già delle caratteristiche precise in mente che però non ritorvo nelle scarpe nei negozi ed online. Che consiglio mi date,perché non...
Ciao ragazze! Potete indicarmi siti internet dove potrei acquistare i confetti per la confettata?
Buongiorno bellissima spose .... Volevo un consiglio da voi... Mi sono letteralmente innamorata di un abito, di Galia Lahav, l'unico ENORME problema è che costa 13 mila euro e non posso spendere così...
Ragazze io ho preso questi confetti qui .....aono davvero buonissimi....alla frutta...ma ce ne sono tantissimi gusti. . Ve li consiglio....voi ke confetti avete scelto??
Ciao ragazze, ho un piccolo problema:il mio fm vorrebbe come marcia nuziale la musica di gigi d'agostino "for my future wife", che é una marcia nuziale suonata dall'orchestra, io non sono molto...
Buongiorno Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma domani chiamo per fermare la location e anche se siamo entrambi convinti e ne siamo innamorati a me sale l'ansia per le spese voi quanto avete...
Buongiorno a tutte sposine, il 23 Luglio 2016 ci siamo sposati!!! Ebbene si anche noi abbiamo fatto questo passo importante... I preparati sono cominciati 6 mesi prima, ed è stata una bellissima...
Tanta burocrazia per due minuti di rito, due minuti sempre emozionanti! Noi.... Confetti Coni porta riso Acconciatura Acconciatura Bouquet .. Torta Bouquet
Buongiorno sposine, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora scelto il materasso abbiamo un letto contenitore, qualcuno ci ha sconsigliato il memory perché ci hanno detto che non può andare...
Care sposine, a meno 46 giorni mi ritrovo a decidere il brano del primo ballo con mio fm!! Noi in realtà non abbiamo una nostra canzone, ci piace ed apprezziamo un po' di tutto!!! Avevamo pensato a...
Salve ragazze, sondaggino: darete/avete dato la bomboniera anche al fotografo e all'animazione alla fine del ricevimento?
Sperando in una giornata di sole, ho ordinato un po di ventagli che ora vorrei personalizzare un pochino, magari con una perlina o un fiocchetto! Ma la mia domanda è, dove farli trovare ai miei...
Ciao ragazze qualcuna sa dirme dove posso trovare scarpe da sposa a prezzi ragionevoli a Torino grazie
Ciao volevo dei pareri sulla mia bomboniera, è stata mia madre a sceglierla, io non l'avrei presa, non è quello che io desideravo. Volevo farla contenta. Come vi sembra?
SCARPE Ciao sposine belle! finalmente anche io ho scelto le mie scarpe... vi piacciono? Premetto che le cercavo basse..
Ciao a tutti! Finalmente dopo circa 40 giorni sono arrivati i nostri bellissimi ventagli che metteremo in Chiesa, accanto al libretto per la Messa. Sono 100 ventagli colore avorio e legno con la...
Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...
Ecco noi , ed un altro passo è stato fatto *.*
Sposine alcune di voi sa che abbiamo scelto i colori per il nostro matrimonio. Il bianco e tiffany. Ora sono in dubbio... mi piace moltissimo il verde menta e piu delicato e con il bianco ci sta...
Hello girlsssss, mi suggerite siti internet dove acquistare scatoline, decorazioni e oggettini vari... Per il matrimonio? Aliexpress già lo conosco... Magari non so qualche sito che si occupa solo di...
A 68 gg dal grande giorno, anche le partecipazioni sono pronte.. Abbiamo già iniziato a consegnarle :
Salve ragazze, avrei una domanda da fare.. io ed il mio ragazzo vorremmo sposarci ad agosto 2017, il problema è che lui non ha la cresima..quanto tempo prima bisogna prenderla e in quanto tempo si...
Fotografi garanzie ANFM