Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao a tutte! Da un paio di settimane io e il mio fidanzato abbiamo cominciato a cercare una sala ricevimenti nella provincia di Bari, che come stile sia una via di mezzo tra il rustico tipico di una...
Sposeeee Masseriaaaaaa Torrreeeee Pietraaaaaaa
Ed eccoci qui a -300 giorni ..Cominciare in countdown a più di 600 giorni e sembra davvero ieri il tempo sta scorrendo velocissimo .. Vi leggo e spesso dite che il tempo non passa mai invece X me sta...
Ce qualcuna che ha sclto questa location per il suo matrimonio????? avrei bisogno di confrontarmi grazie!
Ciao a tutte, mancano 15 mesi! Bloccato sala chiesa e fotografo! Cosa manca? Posso stare tranquilla fino a settembre almeno??????
....ragazze!se temete anche voi Cha la routine intacchi la vostra intesa con Fm, non abbiate paura!ho il giusto consiglio per voi....xD L'attrazione non basta!servono un pizzico di fantasia..e...
Ragazze cerco delle scarpe che metterò nel momento in cui non ce la farò più a portare i tacchi ma anche perchè ho sempre sognato il cambio scarpe con tipo converse....ora dato che le ultime vengono...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...
Sposine, quale tra queste bomboniere di nozze vi piacciono di più? La scelta determinerà il risultato del vostro test! Bomboniere di nozze numero 1 Bomboniere di nozze numero 2 Bomboniere di nozze...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Ciao a tutte!! Che bello sapere che tantissime altre coppie si sposeranno nel nostro giorno!!
Sono sveglia Salle due e proprio non ce verso ho tanta paura che le cise non vadano come volevamo e tanti pensieri troppi gia mi senti sfinita poi le notti insonne e la mattina sembrò uno zombi....
Ragazze ho bisogno di una mano!!! Allora io e il mio boy abbiamo scelto la Masseria Torrepietra come location sia perchè il posto è meraviglioso, sia perchè le recensioni sono ottime... io però, non...
Cosa mi consigliate tra Masseria montalbano Ostuni Masseria bonelli Masseria torrepietra Tenuta monacelle Per una cerimonia di giorno? Grazie mille
Ciao, vorrei sposarmi a giugno del prossimo anno ma purtroppo non avendo una grande disponibilità economica dovremmo pagarci la festa con i regali. Conoscete qualcosa in provincia di bari massimo 130...
Ragazzi dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM