Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Sposine un aiutoooo,.. qualcuna che ha fatto i libretti messa con l'albero del vita ?? Mi servirebbe una bella immagine
Ciao sposine... Volevo sapere dove stampare i libretti messa a Napoli volevo spendere poco
Future sposine del 2017 chi di voi andrà ad Antigua come settimana di relax per la luna di miele? Quando partite?
Buonasera sposine,Chi si sposa qui? O si è sposata qui?Io mi sposerò il 14/10/17 e vorrei avere info sul fioraio.Fatevi avanti sposine napoletane
Buonasera sposine,Per chi si sposerà come me nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo ,vi siete attenute all'orario effettivo di inizio della funzione?Sull'opusculo che ci hanno rilasciato c'è scritto...
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...
Buonasera sposine, io sono toscana e mi sposerò nelle marche nella chiesa di appartenenza dei miei suoceri ma non del mio ragazzo in quanto residente all estero.C è qualcuno che sa dirmi se devo...
Non ci credo ancora ... Il tempo passa così velocemente
Aiuto ditemi quale vi piace?
Ragazze stavo pensando se faccio la confettata, accanto al bonsai che userò come bomboniera devo metterci i confetti o posso evitare? Qualcuno saprebbe consigliarmi
Ragazze...le ho prese!! Online ...quindi attendo che arrivino e so che sono un tacco 12cm per cui vediamo se trovo qualcosa di meno magari un 8/10cm però visto che c'erano pochi pezzi del mio numero...
Ciao ragazze per problemi di tempo non posso recarmi pressi gli uffici siae e perciò vorrei pagare online. Qualcuna sa come fare? Help
Dove Ordinarli? mi servirebbero per i sacchetti porta-riso! Grazie mille
Ciao ragazze, mi devo sfogare! Io non ne posso più di tutta questo organizzare... io non festeggio mai il mio compleanno perché oddio organizzare cose così! Fm non aiuta a fare nulla almeno che non mi...
Siccome per la musica c'è il vincolo di affidarsi per forza alla struttura, vorrei sapere se per quanto riguarda piano bar e sassofono sono bravi quelli messi a disposizione dalla struttura... grazie
Ragazze...non so se vi ricordate ma avevo postato la scelta delle mie meravigliose scarpe scelte! Io le trovo comode...le sto indossando in casa per abituarmici, ho anche fatto la prova abito in...
Salve ho provato a lasciare una recensione e dopo averne scritto una dettagliata per il fornitore calzature Francesco, che trovate nei miei fornitori, ho visto che non era stata pubblicata tra le...
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio secondo voi è meglio fare 6 giorni a NY e 5 a San Francisco o 5 giorni ciascuno??? Grazieeeeee
Ragazze ieri sono andata con mia sorella e mia nipote a prendere gli abiti per le damine...faremo solo un piccola modifica...dato ke il colore del matrimonio è il giallo...sostituiremo i fiori con una...
Ragazze mi date un parere per i segnaposto? Quale vi piace do più?
Ragazzeeee quanti di noi ci sposiamo quest anno a palazzo cifelli? È chi si sposa come me il 29 settembre ?
Quanto tempo prima vanno fatti stampare i libretti messa???
Fotografi garanzie ANFM