Soriano nel Cimino, Viterbo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buon giorno a tutti!! Mercoledì torno a casa distrutta e M (siamo sposati al comune e ci sposeremo in chiesa a settembre) mi dice "sabato mattina sveglia presto e ti devi preparare uno zaino con un...
Tutta torta. Nessun ripiano di polistirolo o plastica... era buonissimaaaa
Malta bellissima isola
Pacchetti per i miei testimoni pronti ................. ............... ...............
Quale canzone avete scelto per il primo ballo con fm????
Che dite? È passabile?.. l ho fatto con un pezzo di tenda Ikea e avanzi di bomboniere vetuste. Il ripieno l ho fregato ad un cuscino vecchio (attualmente usato dal cane, ma appena lavato!!). Attendo...
Ciao ragazze ho iniziato a comprare qualcosa tipo asciugamani giornaliere ed eleganti lenzuola e qualcosa per la cucina voi a che punto siete? Io non ho un budget altissimo quindi mi sto accontentando...
La sera prima lui ed io non ci siamo visti e abbiamo cenato in famiglia.... Nonostante l'emozione sono andata a letto presto e sono riuscita a dormire...Sveglia alle 5 del mattino, mi sembrava di...
Si può perdere la voglia di voler organizzare il matrimonio e pensare che la convivenza basti?
.... Ideeeee???
Ecco gli abiti scelti da noi per il nostro grande giorno...e voi?
Quante sposine giovani come me ci sono che si sposano o convivono ? Io ho 18 anni e tra 2 anni mi sposo :
Ciao sposine! Piccola curiosità! Quando per voi mancava 1 anni al matrimonio cosa avete fatto? Noi il 25 marzo siamo andati a pranzo fuori e poi a fare una passeggiata a Taormina: e il mio fidanzato...
Ciao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati....ecco alcune foto di parenti e amici
Ecco il completo che la mia mamma indosserá per il matrimonio!! Avrei preferito l'abito lungo... ma lei, non sentendosi a suo agio, ha preferito un pantalone!! Dalle foto non rende molto ma dal vivo è...
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
Ed ecco il centrotavola che ho scelto per le mie nozze! I colori principali sono il panna e l'avorio quindi ho voluto spezzare con il pesca dei fiori ! vi piace ? Spero di sì
Allora...io ho i piedi "complicati"...trovo difficilmente le scarpe adatte x il mio piede e con i tacchi nn sono grande amica...xo mi sono innamorata di queste scarpe...sono le uniche scarpe cn tacco...
Io avevo pensato di usare un rosa pallido ma sono ancora indecisa....
Ovvia ....anche questa è fatta... anzi ... ha fatto... che omino meraviglioso e risoluto che ho!! Hahaha io che giro e rigiro come una trottola con la testa e non solo....poi arriva lui...e .. si fa...
Non ho mai sognato come in questo periodo! !! Fossero sogni belli....sono incubi di ogni genere!!!!a -129....anche anche voi succede?
Come temevo, a meno 6 giorni dal matrimonio mi è apparsa l'herpes sul labbro!!!! suggerimenti???!!!
Ragazze buonasera a tutte... abbiamo cambiato idea per il nostro viaggio di nozze... niente crociera niente aereo... abbiamo pensato di farco 10/15 gg in una località calda e bella..come ad esempio...
Oggi per puro caso ..sono entrata da Sandro ferron e mi sn innamorata di qst bel pantalone top (body)e la giacchetta. ..non amo il totale nero quindi dovev spezzare ...l ho preso per il viaggio di...
Ciao ragazze, quando fare l'addio al nubilato? voi quanto tempo prima l'avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM