Noci, Bari · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Ragazze/i ho bisogno di un aiuto. Qualcuna/o può gentilmente inviarmi anche per messaggio privato qui su matrimonio.com o per email un modello di libretto di rito simbolico per avere un'idea di come...
E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Sposini e sposinee ho bisogno di voi. C'è qualcuno di Bari che si sposa a Masseria Bonelli? Ho bisogno di chiedervi delle informazioni importanti. Grazie milleee
Ragazze/i quanto state spendendo per il matrimonio tra band, fioraio ecc?? Ogni minima cosa ha un costo troppo elevato, aiuto. C'è qualcuno/a che si sposa in masseria in Puglia? Sono nel pallone
Matrimonio in masseria. Consigli su bomboniere che siano in linea con una masseria, senza spendere un occhio della testa? Grazie mille siete preziosi
Buon pomeriggio sposine. Come state?? Io in ansia per l'organizzazione del matrimonio. C'è qualcuna che mi può dare dei consigli per le bomboniere, gli inviti ed i segnaposto? Volevo scegliere...
Fotografi garanzie ANFM