Noci, Bari · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
378 giorni faUn'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo scambio delle promesse: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al post di Annarita
388 giorni fa
389 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
Ho creato un post
389 giorni faRagazze/i ho bisogno di un aiuto. Qualcuna/o può gentilmente inviarmi anche per messaggio privato qui su matrimonio.com o per email un modello di libretto di rito simbolico per avere un'idea di come impostare il tutto?? Sono nel palloneee. Grazie...
389 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Elisa
398 giorni fa
398 giorni faNell'antipasto mettereste il crudo di mare?
398 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Ho creato un post
398 giorni faSposini e sposinee ho bisogno di voi. C'è qualcuno di Bari che si sposa a Masseria Bonelli? Ho bisogno di chiedervi delle informazioni importanti. Grazie milleee
Ho partecipato al post di Annarita
453 giorni fa
Ho creato un post
454 giorni faMatrimonio in masseria. Consigli su bomboniere che siano in linea con una masseria, senza spendere un occhio della testa? Grazie mille siete preziosi
454 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
454 giorni faRagazze/i quanto state spendendo per il matrimonio tra band, fioraio ecc?? Ogni minima cosa ha un costo troppo elevato, aiuto. C'è qualcuno/a che si sposa in masseria in Puglia? Sono nel pallone
479 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
479 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM