San Giuliano Milanese, Milano · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao a tutte, abbiamo messo la firma per le pubblicazioni in comune proprio ieri alle 16.30 I miei amici e colleghi sostengono che ora per il comune siamo sposati. solo che non ci hanno chiesto di...
Salve spose di Aprile! Ci siamo quasi!!!!! Che ne dite di riunirci qui per ritrovarci e raffrontarci sull'organizzazione e sugli ultimi dettagli?? Avremo un punto di riferimento e un piccolo angolino...
E' un'idea sfiziosa e bella da vedere (x me!!!)... la mia fioraia mi ha detto che se li avessi voluti, per esempio per le mie testimoni, il prezzo si alzava... WOW!!! Ecco qualche idea per chi ha...
Ciao a tutte... Oggi mi sorge una domanda ... Non so che cosa devo fare dall'estetistaprima del matrimonio. Io non ci sono mai stata e sinceramente non ho idea di cosa farmi fare al mio dolce...
Ciao ragazze, lancio questo tema in quanto ci è arrivato il preventivo per il nostro viaggio di nozze e purtroppo va al di la delle nostre aspettative... Mi spiego meglio...il nostro viaggio sarebbe...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi sa darmi la sagoma per i coni porta-riso? Però vorrei quelli che si chiudono in alto.... Spero che mi possiate aiutare! Grazie infiniteeeee Silvia
Il matrimonio è caro...si sa...in questo periodo di crisi poi : ( Perché non facciamo una lista con le idee per risparmiare? Voi state risparmiando su qualcosa? Via alle idee...
Come topic non so se ho reso L'idea, ma praticamente la mia idea aera come ha fatto mia suocera.... Un metro per sarte dovogni giorno il futuro sposo deve tagliare via un centimetro fino al giorno...
....inizio la dieta!!! Quella seria!!! Sono stata da una dietologa che è anche endocrinologo, visto che ho dei problemi di ipotiroidismo!! Dieta su misura....vediamo cosa succede, vi terrò aggiornate!...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao a tutte! lancio una richiesta di aiuto e suggerimenti per l'organizzazione del mio matrimonio. Stiamo girando per vari locali e la maggior parte ci ha proposto il classico pranzo seduti, magari...
Fotografi garanzie ANFM