Vai ai contenuti principali
A
Alaisa

Como, Como · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2016

2834giorni 5hh

Post

8
Angela
Stick canadesi. Si comincia a vedere la linea!
Angela, Il 12 Febbraio 2018 alle 15:03

Ciao ragazze! Come ho scritto nel precedente topic, ho il ciclo di circa 35 giorni. Secondo il foglietto illustrativo avrei dovuto cominciare gli stick canadesi al 18° giorno, invece per mia curiosità...

Maria, lunedì 14-Ott-19 87
Federica
Frase per ventagli
Federica, Il 16 Marzo 2016 alle 11:09

Ciao ragazze, ho acquistato i ventagli bianchi che ho personalizzato con nomi e data. Ora vorrei legarci un bigliettino con su scritta una frase di ringraziamento o comunque qualcosa di carino. Come...

Alaisa, giovedì 7-Lug-16 15
Roberta
Chiese reggio calabria
Roberta, Il 9 Giugno 2016 alle 13:31

Ciao ragazze come va??Io così così...dp 2mesi che avevo bloccato la Chiesa (Eremo di Reggio Calabria) il parroco mi disdice tutto a causa della festa della Madonna!!Ora vorrei sapere chi di voi si è...

Vera, mercoledì 7-Lug-21 6
Giusy
Cercasi consigli location Vibo Valentia
Giusy, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:33

Ciao ragazze! Ci sposeremo nel 2017 ma siamo indecisi ancora su dove fare il ricevimento! Siamo soprattutto indecisi su CapoSperone e Sala Nikolaos! Se qualcuna di voi c'è già stata o conosce le due...

Giusi, martedì 7-Giu-16 39
Serena
Trucco sposa reggio calabria e provincia
Serena, Il 3 Marzo 2016 alle 22:53

Ciao a tutti ragazze... Sono in difficoltà perche non ho idea da chi farmi truccare il giorno del mio matrimonio, conoscete qualche truccatrice brava???

Miriam, martedì 12-Gen-21 31
Valeria
Sposine settembre reggio calabria
Valeria, Il 11 Gennaio 2016 alle 17:45

Ciao chi si sposa a settembre a Reggio Calabria? Siete già andate per la prova vestito?: Cosa avete già Prenotato? Confrontiamoci un po'

Alaisa, venerdì 11-Mar-16 7
Ilenia
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Agosto 2017 - Reggio Calabria
Ilenia, Il 22 Febbraio 2016 alle 10:03

Ciao ragazze sposine sono Strà felice manca ancora un po ma la proposta d matrimonio é arrivata inaspettatamente ? a cena fuori e poi al castello di rivoli dove é nato tutto... La proposta? stupenda?...

Ilenia, venerdì 30-Giu-17 8
Paola
Sposa in reggio calabria
Paola, Il 3 Gennaio 2016 alle 19:35

Ciao ragazze....io abito ad un'ora da Reggio e mi sposerò l'8 settembre. Inizia ora a guardare gli abiti e volevo prendere un appuntamento da Sposa In a Reggio perché ha la linea Demetrios che mi...

Paola, sabato 12-Mar-16 48

Gruppi generali

Ispirazione