Chivasso, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutti/e, sono alla disperata ricerca di un dj, in quanto molti non mi ispirano fiducia e li ho già eliminati, vorrei sapere se qualcuno di voi ne conosce di bravi, adatti per il matrimonio....
Ciao ragazze!! Io non ho ancora cercato il fotografo...mi dite più o meno i prezzi che sapete voi? Giusto per farmi un'idea....
Ciao, vorrei sapere un consiglio su agenzie di viaggi affidabili ed oneste in provincia di Torino o città. Grazie
Ciao! Oggi mi sono arrivate i prototipi delle partecipazioni dal sito www.partecipazionidinozzeonline.it, e devo dire che la carta e la qualità della grafica mi piace davvero moltissimo. Ora sorge un...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio sul fotografo in provincia di Torino, in quanto mi sono recato anche in fiera ma obiettivamente sono troppi, per cui avrei piacere di ricevere qualche feedback...
Fotografi garanzie ANFM