Bernalda, Matera · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ragazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò...
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Ciao a tutte. Oggi vi presento la mia torta.... l ho vista su internet e me ne sono innamorata.
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Salve a tutte ragazze...potrei chiedervi se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione sulla sala ricevimento MIRAMARE roseto capo spulico?!grazie!
Oggi è il turno delle partecipazioni!!! Noi come tema abbiamo scelto qualcosa che ci accomuna e cioè le serie televisive...la partecipazione l'abbiamo ideata nello stile della serie tv che più ci...
Salve ragazze il mio problema e la musica non so proprio da dove cominciare e non conosco neanche un gruppo
Cosa ne pensate del volo delle farfalle all'uscita degli sposi dalla Chiesa? Pro o contro?
Ciao ragazze..quale di questi tags mi consigliate..???
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Sono giù di morale...Già problemi con il fissare la data... sarà che io sono molto dura e testarda di carattere e gli ostacoli dal principio sono quello che mi fanno cambiare strada a differenze di...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ragazze datemi idee...voi all'uscita della Chiesa il giorno del vostro matrimonio oltre al riso farete qualcos'altro? Avete idee particolari e originali? Cosa ne pensate del brindisi?
Ciao ragazze, ho una domanda: di dove siete e come funziona da voi l'organizzazione del matrimonio? Cosa spetta fare ai genitori X i figli? Come partecipano gli invitati, parenti e amici? Regalo...
Ciao ragazze, avevo già fatto un topic sulle bomboniere su come vi sembrava ma ho dovuto rinunciarci xk costa davvero molto, quella nella prima foto, poi ho trovato questo profumatore della claraluna...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao sposine, chi di voi sta facendo i segnaposto? Mi date qualche idea di segnaposto fai da te???
Buongiorno sposine...riprocedo col fai da me...consiglio per partecipazioni..già ne avevo fatte vedere alcune che poi non mi convincevano... Che ne pensate delle 3? Quale preferite?
Buon pomeriggio ragazze,come state ??? Come vanno i preparativi? X me ci vuole ancora tempo ed iniziamo verso giugno ! Quindi ora mi sto occupando di acquistare pigiami ....qua ,chi ben sa , c'è la...
Ragazze.. Ho bisogno di voi.. Oggi siamo andati a scegliere le partecipazioni e io avevo messo i nostri nomi e l'indirizzo di dove ci troveremo quella mattina, ma mi è stato detto che non si usa più
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Fotografi garanzie ANFM