Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Che ne dite? Raccolto morbido laterale. Ovviamente è solo una prova...quel giorno sarà tutto più preciso e ben definito ma io penso che ci siamo!!!! Che ne dite voi?
Care amiche stamattina con l aiuto d mamma e suocera chiuso anche x il vestito delle 2 meravigliose Damine, m piace un sacco xk è raffinato e somiglia molto al mio e poi la cosa bella è vedere la loro...
Che ne pensate? Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Trucco
Penso di metere soto il verde invece di nero. Che ne pensate?
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015....
Ciao ragazze! Idee su dove andare a fine agosto/inizio settembre?
Questi sono i due accessori che ho preso per .la prova capelli che faró mercoledì... Non so bene cosa faró nè se li useró ma dovevo prendere qualcosa da provarci per farmi un idea, uno è un accessorio...
Fotografi garanzie ANFM