Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Salve a tutte, volevo chiedere un consiglio , siccome il tema del mio matrimonio sarà "la vita ", questo perché parto dalle bomboniere che sono solidali a sostegno della ricerca. Adesso la difficoltà...
Ciao ragazze volevo chiedere un info,ovviamente a chi magari l'ha già prenotato della stessa tipologia , se più o meno potreste dirmi un viaggio di nozze intorno a che cifra ci aggiriamo avevamo...
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio , io non ho i fori alle orecchie, perché non ho mai fatto uso di orecchini e non li preferisco , ma per il matrimonio secondo voi dovrei farli ?
Ciao ragazze, sono nuova qui, volevo chiedervi un consiglio, mi sposo nel 2017 ho già le idee molto chiare e ho anche già bloccato la location, organizzerò il matrimonio in stile shabby e chic un po...
Ciao ragazze , ho una curiosità : voi come gestite le spese di casa con il vostro compagno ? Vi spiego, noi paghiamo tutto a metà , quindi sia bollette, sia mobili , spesa ecc... Ma anche le cene, il...
Ciao spose e future sposine! Io e fm ci sposeremo a luglio del prossimo anno ma sto già pensando ad organizzare tutto...mi era balenata in testa l'idea di fare partecipazioni e/o bomboniere attraverso...
Buongiorno ragazze! Mi rivolgo a chi, come me, non ha tema ben preciso ma solamente un colore di riferimento. Che nomi avete dato o darete ai vs tavoli? Io farò il tableau con dei richiami lilla,...
JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori:...
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM