Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3208giorni 7hh
Martina
Tema matrimonio
Martina, Il 14 Marzo 2017 alle 00:13

Salve a tutte, volevo chiedere un consiglio , siccome il tema del mio matrimonio sarà "la vita ", questo perché parto dalle bomboniere che sono solidali a sostegno della ricerca. Adesso la difficoltà...

Martina, martedì 14-Mar-17 7
Martina
Viaggio di nozze
Martina, Il 14 Luglio 2016 alle 15:16

Ciao ragazze volevo chiedere un info,ovviamente a chi magari l'ha già prenotato della stessa tipologia , se più o meno potreste dirmi un viaggio di nozze intorno a che cifra ci aggiriamo avevamo...

Marcella, venerdì 15-Lug-16 19
Martina
Orecchini !
Martina, Il 27 Maggio 2016 alle 22:30

Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio , io non ho i fori alle orecchie, perché non ho mai fatto uso di orecchini e non li preferisco , ma per il matrimonio secondo voi dovrei farli ?

Costanza, domenica 29-Mag-16 14
Martina
Tema matrimonio
Martina, Il 27 Maggio 2016 alle 12:24

Ciao ragazze, sono nuova qui, volevo chiedervi un consiglio, mi sposo nel 2017 ho già le idee molto chiare e ho anche già bloccato la location, organizzerò il matrimonio in stile shabby e chic un po...

Cristina, sabato 28-Mag-16 19
S
Per chi convive
Sofia, Il 26 Maggio 2016 alle 13:24

Ciao ragazze , ho una curiosità : voi come gestite le spese di casa con il vostro compagno ? Vi spiego, noi paghiamo tutto a metà , quindi sia bollette, sia mobili , spesa ecc... Ma anche le cene, il...

Isugi, mercoledì 1-Giu-16 235
Mariarita
Bomboniere solidali
Mariarita, Il 13 Maggio 2016 alle 17:41

Ciao spose e future sposine! Io e fm ci sposeremo a luglio del prossimo anno ma sto già pensando ad organizzare tutto...mi era balenata in testa l'idea di fare partecipazioni e/o bomboniere attraverso...

Flavia, venerdì 20-Mag-16 27
Silvia
Spose che non hanno un tema
Silvia, Il 17 Maggio 2016 alle 09:05

Buongiorno ragazze! Mi rivolgo a chi, come me, non ha tema ben preciso ma solamente un colore di riferimento. Che nomi avete dato o darete ai vs tavoli? Io farò il tableau con dei richiami lilla,...

Elisa, venerdì 20-Mag-16 52
Sara
Che tipo di location sceglierete per le nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori:...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 596
Flavia
Che tipo di cerimonia celebrerete?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 663
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971

Gruppi generali

Ispirazione