Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Bergamo, Italia · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2017

2508giorni 2hh
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 681
Flavia
Il tuo elemento sposa è - trucco
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:06

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 717
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Flavia
Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Chanty, venerdì 7-Dic-18 975
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
D.d.
Bouquet
D.d., Il 1 Marzo 2016 alle 08:45

Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??

Lucia, martedì 21-Giu-16 121
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Il risultato!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:37

Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 511
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Michela
Sos cake topper
Michela, Il 11 Febbraio 2016 alle 20:42

Ciao a tutte ragazze, che ne pensate del cake topper che vorremmo per la nostra torta? Vi piacciono gli sposini Thun?

Donatella, domenica 14-Feb-16 14
Federica
Chi compra l abito da sposa?
Federica, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:22

Buongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?

Laura, domenica 14-Feb-16 143
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Fiory
Spose giugno 2017
Fiory, Il 29 Dicembre 2015 alle 22:25

Ciao sposine! Chi si sposa a giugno 2017 ? Come siete messe con i preparativi? Io ho prenotato solo la sala..

Donatella, domenica 14-Feb-16 15
Debora
Tema matrimonio e tableau mariage
Debora, Il 31 Gennaio 2016 alle 19:26

Ragazze ho deciso il tema del nostro matrimonio i Grandi amori (coppie) della storia! Il tableau mariage saranno dei cuori appesi al centro un cuore grande con i nostri nomi ed una poesia d amore ! I...

Eleonora, martedì 26-Apr-16 20
Donatella
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2017 - Lombardia
Donatella, Il 10 Febbraio 2016 alle 20:35

Ciao anche voi vi sposate il 7 giugno 2017!??

Donatella, domenica 14-Feb-16 2
Flavia
Sposi e spose di giugno 2017 all'appello!
Flavia, Il 30 Dicembre 2015 alle 13:37

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Elena, giovedì 18-Mag-17 386
Marina
Spose 2017 siete pronte???
Marina, Il 6 Febbraio 2016 alle 00:47

Salve sposine 2017 secondo voi è arrivato già il momento di prenotare chiesa e location? Voi a K punto siete?

Anna, mercoledì 8-Giu-16 117

Gruppi generali

Ispirazione