Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
12Ragazzi avete già scelto la location? dai confrontiamoci..non ho la più pallida idea....help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazze ho bisogno il vostro aiuto, da un po di tempo soffro di cuoio capelluto secco che scuama e prurito. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo da usare... ma nn aiuta molto, delle volte si vede la...
Ciao sposine! Oggi io e il mio fm avremo il processino in chiesa...non so cosa aspettarmi e non nascondo che ho un pizzico di ansia su cosa potrà chiederci il sacerdote...Chi di voi l'ha già fatto sa...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Noi forse abbiamo scelto il tema luce ma io sono un po indecisa non ho molte idee in merito quindi cerco opinioni grazie help me!!!
Io volevo qualcosa di allegro e festoso....ma non mi viene in mente niente!!!!voi avete già deciso????
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Ci sposiamo ad agosto 2016..ma quali tendenze per.le.bomboniere ci sono? Non so cosa scegliere. ....
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ragazze quanto vi hanno chiesto per l'allestimento in chiesa con tappeto inginocchiatoio e 4 sedute per i testimoni?...a me hanno chiesto con tappeto bianco 200 euro euro con altri colori tipo rosso...
Fotografi garanzie ANFM