Oria, Brindisi · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...
Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao ragazze. Per il mio giorno tra 33 giorni il meteo porta possibili temporali. Lo so che è presto e sto monitorando da mesi e praticamente il sito mi cambia le carte in tavola un giorno sì e...
Ciao a tutte!!!ho bisogno assolutamente di un consiglio..sono appena stata in una gioielleria nell'ipermercato vicino casa per un preventivo fedi..classiche da 5 gr.in oro giallo, 360 euro l'una,...
Wow altre 4 coppie che covolano come me :
Salve a tutte ragazze mi chiamo Reny e mi sposerò tra due anni io e il mio fidanzato viviamo insieme da un anno a Bolzano, ma siamo della Campania ed è lì che ovviamente ci sposeremo.. Tra pochi...
Ciao dolcissime, se siete delle spose che optano per la comodità ecco delle proposte per voi! Quale sneakers preferite tra queste? Continuate con il nostro test! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao ragazze, da chi vi farete aiutare nella vestizione dell'abito da sposa il gran giorno?
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Dopo tanti post, indecisioni ecc ecc ho scelto le mie scarpe.L'atelier mi ha detto di optare per un color nude essendo l'abito panna e non bianco.Alla fine sono stata sul semplice e deciso di comprare...
Ragazze ho mandato il fax per ricevere la benedizione papale, mi sposo il 1° ottobre 2016, voi dite che l'ho richiesta troppo presto?? se mi arriva come previsto entro 10 giorni non fa niente se per...
Fotografi garanzie ANFM