Arsago Seprio, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Sposine tutte fidanzate o qualcuna anche convivente??

Ciao spinose, ho scoperto queste candele che all'interno mettono dei gioielli d'argento tipo orecchini,ciondoli e anelli. Volevo chiedere a voi se le avete mai comprate e che gioiello avete trovato,se...

Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI

Tra queste acconciature con i capelli sciolti quale acconciatura preferite?

Buongiorno sposine. Premetto che sia io che fm siamo entrambi assolutamente anti soprammobili e quindi stiamo optando per bomboniere utili. Ieri siamo stati dal nostro rivenditore e adesso siamo...

Ciao.. c'è qualcuno che si sposerà il 15 luglio 2017?

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Ciao a tuttiiii... chi si sposa nel 2017??? Ne vogliamo parlare?

Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà

Ciao ragazze, mi date un consiglio? Sto facendo i gessetti profumati segnaposto ( mi stanno uscendo dagli occhi) ma ho un dubbio su come confezionarli. Sotto vi allego la foto e mi date un consiglio...
Quali dei tre con questo vestito???!!uffaa!eterna indecisaa!!

Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi...

Buongiorno sposine, san Valentino si avvicina! Il mondo è uno spazio rosso, a cuori... Concludiamo la settimana alla grande con questo ultimo post it: Condividete in questo topic le iniziali dei...

Ciaooo qualcuna di busto arsizio o zone vicine?

Ora che tante di voi sono diventate mie amiche... mi dite un po i vostri temi del matrimonio per i tavoli? Io non ho ancora deciso!!!

Ragazze mi dite quale fra queste due secondo voi è più carina?

Sposini del 15 luglio 2017 della Lombardia a che punto siete con i preparativi? Avete scelto la location? Di dove siete? Io ho prenotato la location e oggi siamo andati in chiesa x bloccare la data ma...

Ciao ragazze!! Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Un bacio a tutte: