Cisterna di Latina, Latina · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Salve ... Siamo della stessa zona chi siete ??? Io mi chiamo elisa sono di cisterna ...
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Ragazze qualche suggerimento sul colore?! Sono molto ma molto indecisa qualche aiutino?!? A settembr dovrei bloccare il fiorista, quindi dovrei averele idee ben chiare sui colori, ma io Sto nel panico...
Vedo che qui sul sito siamo in parecchie ad aver scelto il 2017 come anno per coronare il nostro amore..e allora vediamo in totale in quante siamo..Io settembre 2017
Sposine belle! Durante l'organizzazione delle nozze il cruccio di ogni sposa è stilare una lista di invitati. Avete già iniziato a pensare a tutti i parenti e gli amici che vorreste fossero presenti...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Ciao sposine, come notate dal titolo in un mese sono riuscita a perdere 4,5kg, sono molto soddisfatta, da premettere che non sono grassa, ma sentivo l'esigenza di prendere quei pochi kg che mi...
Ciao a tutte, ho appena iniziato e già sono emozionata raccontiamoci qualcosa del nostro matrimonio così potremmo condividere nuove idee. A presto Paola
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
E da inziare che con il mio fm già parlavamo di matrimonio fin da subito dal nostro fidanzamento e sabato il mio fm fa 500km x vedere la location insieme e la domenica abbiamo visto la prima e anche...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
A -82 giorni obiettivo peso raggiunto!! Da 56 kg di fine gennaio a 49, 5kg di maggio
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Fotografi garanzie ANFM