Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Ciao ragazze, io e il mio fm ci stiamo orientando verso la cantina Le Cantorie, sulle colline di Gussago, c'è qualcuno che la conosce e sa darmi qualche giudizio/indicazione?? Grazie
Ciao dolcissime pancine....sono da poco entrata nel terzo mese...Mi.presento...sono letizia 25anni di roma...neo sposina dell'08ottobre 2016 ??In dolce attesa per luglio...??? Voi?
Ciao ragazze, dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto un bambino o una bambina? O dopo quanto tempo pianificate di averlo/a?
Ciao a tutte c è qualkuna che come me partorirà a luglio?
Ciao a tutte volevo condividere con voi questo momento!!! Che bello abbiamo fermati il viaggioooo e i volo!!! Partenza 8 dicembre una notte a sidney poi nuova zelanda e rintro il 6 gennaio dopo aver...
Ciao a tutti....vorrei fare alle mie due amiche testimoni che sono state davvero bravissime una sorta di diploma del testimone...o regalare un libro che abbia a che fare con qualcosa dell'essere...
Ciao a tutte sposine!!!! Chi come me, a distanza di soli 162 giorni dal fatidico giorno ha ancora quasi tutto da decidere e organizzare???? Sono in straritardooooooo ???
Ciao a tutte, Dove si possono trovare online dei cake topper non con gli sposi, ma qualcosa di più semplice e moderno tipo questo?
Ciao a tutte,mi piacerebbe trovare questo guest book con i cuoricini da far firmare a tutti gli invitati....poi appenderlo in casa....è un bellissimo ricordo e fa arredamento secondo me!Sapete dove...
Ragazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno...
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...
Ciao sposine,solitamente quando si consegnano le partecipazioni so che si porta una scatola contenente i confetti....ho girato un po', ma è difficile trovarle....voi come avete fatto? Avete anche...
Finalmente!!! Sono a meno 109 e ho finalmente finito oggi di consegnare le ultime partecipazioni.... voi come state messe? Un abbraccio
Ciao, qualcuna di voi conosce delle belle chiese, o possibilmente monasteri o conventi in provincia d Bergamo o Brescia? Grazie per l aiuto
Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca di cascinali ristrutturati nella zona di Bergamo-Brescia-Lecco-Monza Brianza che ospitino matrimoni....qualcosa di rustico, ma elegante....eventualmente anche...
Ciao mi sposo la prossima estate e faremo il ricevimento in una Cantina in Franciacorta. Chi ha scelto una location così ha qualche consiglio per le foto...
Ciao ragazze...tutte siamo alle prese con i preparativi del nostro matrimonio con l'entusiasmo e la speranza che tutto sia perfetto! Come la vivete?
Vorrei trovare una bella cantina in franciacorta che però organizzi ricevimenti un po' eleganti...eventualmente tramite Catering....meglio ancora se con vista sul lago....
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Fotografi garanzie ANFM