Altavilla Milicia, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Ciao ragazze qualcuna di voi indosserà l'orologio il giorno del matrimonio? Io vorrei indossarloFatemi sapere cosa ne pensate
Ciao a tutte le spose di settembre, manca pochissimo per voi e -1 anno per me... Domandona: quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?!? ...keep calm, manca poco
La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...
Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...
Buongiorno Community, avete già intuito a quale profilo di sposa appartenete? Comoda o chic? Ecco le due proposte tra cui dovete scegliere: Accessorio sposa comoda Accessorio sposa chic Quale sarà la...
Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...
Eccomi sono a -19 in attesa che si compia la magia .....Mi hanno martellato per un anno TUTTI con questa storia che un mese prima avrei perso almeno 5 kg....ed io ero lì che guardavo le foto delle...
Che ve ne pare? Sono comodissime io ho preso questo modello e nei cinturini ci sono tanti piccolini brillantini..
Ciao care sposine è arrivato il giorno tanto atteso domani a quest'ora sarò sposata tante sn le emozioni tra gioia e un po di malinconia xke tutto mi sembra così strano eppure domani lascerò la mia...
Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Eccomi quiiii!!!non è ancora nelle mie mani ma ho appena ricevuto la foto del nostro cake topper!!il nostro tema sarà la nostra famiglia che per ora è composta da 2 Labrador (Dino&Ella) e dal...
Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...
È solo con la creatività che si riescono a realizzare cose uniche e originali.
Ciao ragazze domani mi sposo e dentro di me c'è un misto di emozioni, ma la cosa più strana e che ancora non riesco a rendermi conto che domani sarà il grande giorno.Tanti anni di preparativi e domani...
Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...
Promessa fatta...emozionati con sorpresa all'uscita del comune dalle mie migliori amike....riso tirato e fiokki nell'auto...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Buonasera io ho bisogno ancora do voi !!!qualcuno di voi può girarmi il file Dell attestato migliore testimone ..grazie mille
Fotografi garanzie ANFM