Castel Volturno, Caserta · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
Ecco manca un mese al nostro si inizia a sentirsi l'ansia e a voi quanto manca?
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Ciao a tutte bellissime..volevo chiedere quanto tempo prima avete frequentato il corso per fidanzati in chiesa in preparazione al matrimonio.. Io lo comincio giusto un anno prima....alcuni dicono che...
Ci siamo quasi, manca poco più di un mese e devo dire che sono abbastanza tranquilla. Ad oggi, manca ancora qualche dettaglio, ma spero di terminare tutto entro la fine della settimana. I primi...
Buon giorno ragazze... x la vostra torta nuziale ci pensa la sala dove farete il ricevimento giusto? Non sono sicura... quindi una fa vedere come la vorrebbe é si sfrigano tutto loro?
Sposine ma voi la location a chi l'avete mostrata?
Ciao sposine ho acquistato due pettinini quele vi piace di più? Brillano tantissimo la foto non rende
Spose!!!! Cosa avete regalato il giorno della promessa al vostro lui?
Ma è vero che si deve fare un regalo più grande della bomboniera ai testimoni? Qui da me non ho mai sentito.di questa cosa....
Buongiorno, chi di voi ha scelto di fare l'angolo cubano? Mi potreste dire quanto incide sul costo del ricevimento?
Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...
Buongiorno sposine, volevo sapere se qualcuna eviterà/ha evitato il lancio della giarrettiera..e se sì come farete/fatto...premessa: non giudico l'usanza, purché sia fatto goliardicamente... solo che...
Ciao tesorine belle! Sicuramente con il vostro fm avrete parlato di molte cose e vi sarete confrontati su mille argomenti, a volte sarete stati d'accordo altri ancora sarà stato uno scontro diretto...
Dopo tante peripezie è arrivata anche x noi la tanto attesa giornata. Vi posto qualche foto a breve descrivo tutto
Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci...
Fotografi garanzie ANFM