Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Crosia, Cosenza · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2017

2430giorni 2hh

Post

55
Anna
Bomboniere thun 😬 vi piacciono
Anna, Il 13 Novembre 2017 alle 12:43

Ciao a tutte!! Premetto che non sono amante della thun.. e infatti sono andata sul sito quasi per gioco.. ma queste tazzine mi piacciono molto! Che ne pensate? Non sono per l...

Giuditta, domenica 19-Nov-17 107
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
B
Mauritius
Bride, Il 17 Ottobre 2017 alle 13:34

Buongiorno ragazze stiamo pensando alla nostra luna di miele tra le varie opzioni stiamo valutando le Mauritius sposando il 28 luglio vorremmo partire subito quindi fine luglio inzi agosto...verrei...

Maria, martedì 14-Nov-17 5
Annalisa
Sud africa e mauritius
Annalisa, Il 3 Aprile 2017 alle 12:33

Qualcuno di voi c'è stato?Non vediamo l'oraaaaaa

Francesca, mercoledì 10-Gen-18 17
Debora
Il trucco nozze scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:34

Ciao Tesorine belle ancora un'altra proposta per completare il vostro look di sposa principessa: il trucco. A me piace così, semplice e naturale Trucco sposa principessa Se vi piace il trucco...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 454
Sara
Palette di colori primaverili: quale preferite?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...

Laura, martedì 2-Ott-18 446
Debora
La palette dei colori autunnali
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, Iniziamo il nostro test! Le palette che caratterizzano la stagione autunnale sono molto amplie: si comincia dall'arancione, passando per il giallo e il marrone e arrivando al verde....

Elga, lunedì 22-Ott-18 307
M
Volo di farfalle al matrimonio: ecco perché è meglio evitare
Maria, Il 26 Ottobre 2016 alle 11:16

Ragazze, leggo sempre più topic in cui chiedete informazioni su questo servizio. Ma…vi siete mai chieste quali conseguenze provoca questa pratica alle farfalle e all’ambiente? Navigando su internet, è...

Maria, mercoledì 26-Ott-16 44
Sara
Il tuo matrimonio sarà di mattina o di sera?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.298
Debora
Quale sarà la meta della tua luna di miele
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.178
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Antonio
Costi assurdi fotografi, fiorai e musica.. cosenza..!!
Antonio, Il 17 Settembre 2016 alle 20:34

Si comincia a girare per organizzare il tutto e si trovano prezzi assurdi da far passare la voglia.. a confronto con altre città almeno il 20/30% in più..fotografi oltre i 3 mila, fiorai oltre 1500 e...

Valentina, martedì 8-Nov-16 24
Flavia
L'acconciatura da sposa scelta da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:17

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere il terzo elemento del vostro look sposa del test di questa settimana! Questa è la mia acconciatura, vi piace o prefetite quella delle altre...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 544
Verdiana
L'acconciatura da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

State scegliendo me per vincere la sfida delle 4 admin? La proposta della mia acconciatura è questa: una treccia morbida e spettinata con nebbiolina! È la vostra preferita? Acconciatura da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 586
Debora
L'acconciatura da sposa scelta da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:29

Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 654
Flavia
Le scarpe da sposa scelte da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 753
Verdiana
Le scarpe da sposa scelte da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime, continuiamo con la scelta del vostro look admin preferito. Cosa ne pensate delle mie scarpe da sposa? Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Flavia

Lidia, giovedì 27-Apr-17 529
Sara
Le scarpe da sposa scelte da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:04

Quale sarà il vostro look admin preferito? Passiamo alla scelta delle scarpe! Cosa ne dite delle mie? Scarpe da sposa Gucci Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 545
Debora
Le scarpe da sposa scelte da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:22

Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 616
Flavia
L'abito da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 881
Verdiana
L'abito da sposa scelto da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...

Veronica, domenica 18-Giu-17 566
Sara
L'abito da sposa scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 584
Debora
L'abito da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 703
Valentina
Le nostre fedi!
Valentina, Il 10 Ottobre 2016 alle 10:25

FEDI!!! AD OGGI MANCANO 8 MESI E NOI ABBIAMO SCELTO LE NOSTRE FEDI! POLELLO!! APPENA L HO INDOSSATA IL MIO FM: MI FA QUESTA è LA TUA... NON POSSONO ESSERCENE ALTRE!!! TI STA ALLA PERFEZIONE!

Valentina, giovedì 13-Ott-16 98
Verdiana
Torte di nozze del 2016: quale vincerà?
Verdiana, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:05

Anche nelle torte ci sono tendenze che possono colpirvi. Secondo voi sarete delle spose del 2016? Le scelte per le torte sono le seguenti: Buttercream cake Cupcake wedding Naked cake Continuate con...

Valeria, mercoledì 25-Mar-20 634
Francesca
Invito per il taglio della torta.
Francesca, Il 28 Settembre 2016 alle 21:27

Buonasera, stiamo valutando di invitare alcuni amici e colleghi solo per il taglio della torta. Qualcuno di voi lo ha fatto o lo farà? L'idea onestamente non mi ispira molto, voi cosa ne pensate?

Anto, martedì 4-Dic-18 62
Vanessa
Partecipazioni fai da te!
Vanessa, Il 28 Settembre 2016 alle 16:36

Ciao ragazze! Stavo pensando di provare a fare da me le partecipazioni.. che carta si può usare?Poi ho visto le Texture Plates (per intenderci lo "stampo" in rilievo sulla carta) e ho trovato quelle...

Vanessa, venerdì 30-Set-16 39
Monica
Ke ne pensate di questa cucina?
Monica, Il 28 Settembre 2016 alle 11:25

Ciao!!Facendo un giro in fiera, tra vari stand di qualsiasi genere e nazionalità, mi ha colpito questa cucina; è originale, moderna, mi piace proprio!! Anke se io penso ancora all'eventualità...

Giusy, venerdì 30-Set-16 84
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale sarà la canzone del primo ballo?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:54

Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.033
Sara
Scarpe...estive o autunnali?
Sara, Il 5 Settembre 2016 alle 10:15

E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 860
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
Sara
Bouquet tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 721

Gruppi generali

Ispirazione