Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Mauritius

Bride, il 17 Ottobre 2017 alle 13:34 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno ragazze stiamo pensando alla nostra luna di miele tra le varie opzioni stiamo valutando le Mauritius sposando il 28 luglio vorremmo partire subito quindi fine luglio inzi agosto...verrei sapere da chi ci è stata in proprio in quel periodo se il clima è adatto e soprattutto quanto era il vostro preventivo...noi ancora non siamo andati in agenzia vorrei farmi un idea dei prezzi. grazie a chi risponderà

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Novembre 2017 alle 23:08
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊noi siamo andati nella seconda settimana di Settembre e abbiamo trovato brutto tempo purtroppo. In una settimana abbiamo visto il sole massimo tre ore al giorno e il pomeriggio c'era sempre pioggia . Purtroppo 😑
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infatti in agenzia stiamo vedendo anche altre tipo indonesia xke Maldive Seychelles rlsarebbe solo relax diversamente da Mauritius ma dato che non è periodo stiamo valutando altro vorremmo fare un viaggio fatto sia di escursioni e poi alla fine un po di relax. Vedremo poi quando arriveranno i preventivi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lina! Noi ci andremo a dicembre, tra un mesetto, quando lì è estate (e ci hanno detto che è il periodo migliore! Sconsigliate invece le Seychelles a dicembre e molto consigliate nel tuo periodo!)...Ti saprò dire, non vediamo l'ora di partire!

• Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto che a settembre comicia la loro estate x cui pensavo che il clima fosse cmq caldo anche xke li non fa mai freddo anzi 25 gradi mi sembra ottimo non si muore troppo di caldo...speriamo si siano sbagliati ql dell agenzia
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Mantova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lina! Io sono stato in agenzia qualche giorno fa e a noi hanno sconsigliato Mauritius in quel periodo perché a detta loro inizia a fare un po' troppo freddo.Non so se altre sposine abbiano ricevuto risposte diverse...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa