Portici, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Sono arrivate le scarpe che ho preso su zalando...vanno benissimoooooo yeeeeeehhhhh!!!
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .....
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ciao a tutte...sono stata ieri a villa Clermont a vico equense. ..e credo che in settimana ritornerò per confermare....io mi sposerò ad aprile 2017 ed ero già stata qui per un matrimonio ma un po di...
Ciao ragazze/i!Stamattina siamo stati dal pasticcere x definire la torta.Sarà una spatolata come quella in foto ma decisamente più grossa.All'interno sarà pan di spagna, crema Chantilly con gocce di...
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere...
Ciao ragazze, quale delle due vi piace di più?
Hey sposine del 23 settembre ?? c'è qualcuna che si sposa a villa delle ninfe a Pozzuoli? ??
Ciao forumime! Alle neo spose e future spose come avete fatto o come farete ? Io mi sposo alle 16 ed il ricevimento inizierà alle 18:30.. I miei bimbi saranno piccolini( 2,5 e 1,5 anni) e se non...
Fotografi garanzie ANFM