Verona, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Quanti mesi prima date le partecipazioni voi future sposine??
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Ciao ragazze! L'altro gg mi chiama il proprietario della villa e mi dice che il 10 giugno 2017 e' già occupato ad un altra coppia che per errore gli e' sfuggito di mano la loro prenotazione.. Mi ha...
Ciao a tutte, ho fatto questa prima prova trucco, cosa ne pensate? A me non dispiace ma mia mamma ad esempio non l'e piaciuto. Consigli?
Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???
Ciao ragazze.. Mi sono innamorata dei vestiti di Anna Campbell.. Sapete in quale boutique del veneto possa trovarli?? Io sono di vr .... Grazie
Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Quanti anni avete ragazze ? Io 21, saró la più piccina ??
Ragazze ho bisogno del vostro parere e del vostro aiuto...voi come reagireste se foste venute a conoscenza del fatto che prima che voi e Fm vi metteste insieme (diciamo nel periodo dei primi...
Le mie questo mese le ho fatte così
Salve sposine , allora ? Come vanno i preparativi ? A che punto state ?? Io ho solo la location, chiesa , dj ..e dopo Pasqua ho appuntamento con un fotografo !!!
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Auguri e in bocca al lupo a tutti coloro che si sposeranno il 10 giugno 2017!!
Fotografi garanzie ANFM