Bologna, Bologna · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
66Ciao sposine, c'è qualche sposa di Bologna?

Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Ciao future sposine.Ebbene si, mancano 35 giorni. Ho un misto tra ansia e felicità, un giorno sono felice e il giorno dopo mi vengono mille dubbi su ogni cosa (vestito, trucco, acconciatura ecc..)...

Buongiorno a tutte, ci sposeremo a fine settembre. Ad ottobre 2016 sono andata con mia mamma a vedere l'abito e l'ho acquistato. Secondo voi quando mi diranno di andare a riprovarlo!? Dovevano solo...

Care sposine, Vi dovreste sentire come delle Regine quando arriverà il vostro giorno speciale, quindi perché non indossare la corona e mostrarlo? Inoltre, tutti gli occhi saranno su di voi quando...

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Ciao a tutte future sposine! Vi sottopongo un difficile quesito... vorrei la vostra opinione riguardo le partecipazioni che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Purtroppo è un periodo un pochino...

Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...

Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?

Ciao future spose, qual è il tema che più vi rappresenta e che avete scelto per le vostre nozze? Continua con: Spose 2017: nozze con rito civile o religioso?

Ciao ragazze, avete già scelto lo stile dell'abito dei vostri sogni? Quale preferite? A) Abito stile principessa - Romance B) Abito stile redingote - Justin Alexander C) Abito a sottoveste - Anna...

Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Ciao bellissime! Continuiamo con del look della vostra testimone ideale! Parliamo di trucco, quale scegliereste per lei? A) Trucco naturale B) Trucco marcato c) Trucco con colori pastello *** Prossimo...

Ciao sposine, queste domande vi stanno chiarendo l'importanza delle vostre testimoni di nozze? Compilate il vostro manuale della testimone ideale dicendoci cosa deve fare per le foto del vostro...

Disegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie

Appena tornata dalla prima prova.. come colori ci siamo. .da modificare la base perché è un Po scura secondo me...e è schiarire la matita del sopracciglio...

Ciao a tutte! Premetto che adoro il vostro wedding site.. anche se l'avrò cambiato una cosa tipo 1 milione di volte! Ora penso (spero) di non toccarlo più, anche perché la settimana prossima mi...

Ragazze vorrei un vostro consiglio il mio bouquet dovrà avere gli stessi fiori che userò per gli allestimenti?
Sposine del 13 maggio!!!! Mancano solo 4 mesi!!!! Oddio che emozione (e un po' di sano panico) vedere il conto alla rovescia stamattina! Come state? Come siete messe con i preparativi? Manca...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...