Taormina, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao sposine care. . Volevo un vostro consiglio quale è il più carino x voi? Grazie a tutte a k mo risponderà un bacio A tutte
Buondì a tutte/i,Come distribuire i fiocchi auto? Li darete solo a chi verrà a casa? Li darete all'uscita dalla chiesa?Attendo vostre idee e suggerimenti,un abbraccio
Circa due mesi fa avevo provato questi orecchini e mi sono piaciuti subito. Non ho trovato niente che mi piacesse di più e quindi mia madre me li ha regalati insieme al bracciale. -9 giorni, ancora...
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Nulla da aggiungere, dicono tutto loro! quante emozioni che rivivo ogni volta che arrivano nuove foto!!! Quanto vorrei rivivere quel giorno! Future sposine godetevelo appieno e non lasciatevi rovinare...
Ragazze i nostri colori saranno marsala bianco e rosa....Ho iniziato a fantasticare sul bouquet😊Quale preferite....io li farei tutti😨😨 ho forse una 20ina di foto....ma ve ne carico solo 4....
Ciao a tutte future e neo sposine! Volevo postarvi alcune altre foto del matrimonio che per me sono un po più rappresentative, come la commozione di mio marito quando mi ha visto in chiesa o le tante...
Ragazze mi dite sinceramente cosa ne pensate di questo bouquet?
Tra questi quAle scegliereste per i fazzoletti non invitati??
Buongiorno future spose o neo spose, già dal titolo si capisce qual'è il mio dubbio. Finalmente abbiamo fissato la data... 1 dicembre 2018... Alla domanda del prete volete mattina o pomeriggio non...
..e così anche l'8 davanti sparisce........ non vi dico che un po di ansia mi sta iniziando a venire !!!! Ahahhahahahah
Ragazzeeeee,Che ne pensate?ViA libera a commenti sinceri 😉
Accessori photo booth cesto porta coni riso e bolle si sapone ed io nostro porta fedi! mancano solo la decorazione per i vasetti della confettata che ancora non ho deciso se farò o meno 😁 sposine di...
Buongiorno sposine belle!Chi organizzerà l'allestimento della confettata? Che confetti userete? Io avevo pensato di ritirare i confetti CRISPO e poi , invece dei coni , userò dei sacchettini in...
Spose del 2 settembre a me💖 a che punto siete con i documenti?nel senso siete già arrivate alla promessa?
Ragazze, chi di voi farà il ricevimento al Baia Taormina?
Ciao sposine, non ho idea di cosa regalare alle damigelle, di solito cosa si regalano?
Ciao sposine, la mia curiosita' sui vostri gusti in fatto di abiti da sposa continua. Quale scollo preferite tra I due?
SIAMO ARRIVATI A -100!!!! Ragazze ero partita da più di 500..... Inizia il conto alla rovesciaaaa
Come vi siete organizzati per l'ultima notte? Io pensavo di stare a casa nostra e mandare lui da suo fratello. Ma forse saremo incasinati perché alcune persone parenti suoi hanno bisogno di un posto...
Ciao a tutte che farete ai vostri genitori?
Ragazze che ne pensate dei capelli sciolti per il frande giorno? Magari con un bel diadema e basta???
Ciao ragazze leggo molti vostri Topic dove chiedete consigli e aiuti su come realizzare il vostro tableu. Ma è proprio necessario farlo? O è solo una tendenza ke è spopolata da poco?
Ciao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi...
Ciao ragazze, sono indecisa su quale auto usare il giorno del matrimonio.. Mio padre le possiede entrambe identiche (anche nel colore) quindi ho la possibilità di scelta
Oggi il mio contatore segna - 200 e proprio oggi finalmente dopo 7 giorni di dura ricerca e centinaia di abiti provati... Ho trovato il mio 👰... 🙌🙌🙌🙌 Ora si che realizzo l idea di sentirmi anche io...
Ciao sposine ho trovato su internet questa bomboniera voi che dite va bene per un matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM