Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Oggi ordinate anche le fedi!!!!!! I preparativi vanno avanti.... ?????
...non so se venire alla prova dell'abito, perché se mi emoziono e svengo??? Mi sono venuti i brividi. È un ometto di 12 anni. Ma ha un cuore grande, molto sensibile. Non era venuto sabato quando l'ho...
Ragazze ho acquistato queste bustine per la caramellata su ebay buonissimo prezzo.. Mi scervellavo tanto x un idea x la tavola della caramellata e sbirciando finalmente le ho trovate!!! Le caramelle...
Continuiamo a sognare! Come deve essere la parte posteriore del vostro abito? Con la schiena scoperta oppure no? Abito con schiena scoperta Abito con schiena non scoperta Continuate con questo topic:...
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Che emozione ritirare la nostra partecipazione
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...
Buongiorno sposine!finalmente dopo tanto girare ho trovato le scarpe.... sono della linea Melluso Thulle.le mie saranno così ma rosse con gli swaroski argentati. Sono comode anche se il tacco è 11...
E spiazza parenti e testimoni! Tutti già hanno comprato un abito classico ma lui a un mese e mezzo dal matrimonio è andato dal sarto e gli ha chiesto uno smoking nero, con i dettagli in raso e il...
Buongiorno ragazze! chi come me si lascia sorprendere il giorno del matrimonio? FM non sa' come sarà il mio vestito (ovviamente) e viceversa! voi siete andate a scegliere con FM o vi fate sorprendere...
Buongiono sposine,apro un topic per una riflessione che non vuol avere nulla di polemico,solo un confronto. Leggendo i vari topic,a volte mi trovo a pensare che,magari perché stressate dai preparativi...
HOLAAAA Allora volevo un consiglio. Ho visto qua parecchi inviti ma nessuno del tipo "mamma e papà si sposano "Noi abbiamo un bi
Ciao ragazze! Per completare il vostro look sposa scegliamo insieme il velo di una delle principesse Disney! Quale vi piace? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida Mulan Pocahontas...
Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao bellezze e buona domenica, oggi ho mandato le mue idee alla lication per gli allestimenti. Il nostro tema sono i dolci perche siam golosi e vorremmo che quel giorno ricordi a tutti un pò...
Ragazzeee buonasera..Stiamo pensando di anticipare..credete posso farcela a fare tutto in sei mesi?
Fotografi garanzie ANFM